Prego figurati, cmq ti confermo che quel sito di cui mi avevi chiesto è entrato nella lista dei siti truffa del sito ebayabuse.
Visualizzazione Stampabile
Opporcazzozzona!!!...
Meno male!
ma, se avessi bisogno di un altro piccolo consigliuccio???....
Ecco...
La soundbar...
Una che migliori decisamente l'audio senza impegnare troppo spazio e con un prezzo agevole...
:D Grazie ancora
Ma il tv lo hai provato? Guarda che l'AS800 non è male come audio.
Arrivato oggi, stasera provo tutto e vediamo l'audio! :D
Grazie sempre per gli ottimi consgli
Ciao.. Scusa se sn un po' insistente, ma mi piacerebbe capire quali sn le tue prime impressioni riguardo la visione,il design se la cornice e' lucida o no se i canali sd si vedono bene , hai qlk problema col pannello? Ti faccio tt qst domande perche' qui a ragusa non e' possibile trovare qst tv.. A parte se la ordini con conseguente acquisto... Ti ringrazio anticipatamente.. Magari potresti postare qlk foto
Ciao ragazzi, scusate se non sono stato presentissimo in questi giorni ma sono in fase di preparative pre-matrimonio (4 Luglio) e i casini da risolvere non mancano.
Allora, TV provata, per quel pò di tempo trascorso assieme a lei posso dire di essere soddisfatto sotto ogni punto di vista!
Design essenziale ed elegante con finiture lucide per l base e laminato lucido nero per la cornice (seppur minima) del tv.
I canali SD si vedono veramente bene e non danno quell'impressione di "immagine sgranata" come visto con qualche altro prodotto.
Il pannello non mi da nessun problema, colori vivi e nitidi, neri abbastanza intensi e profondi (specialmente durante la visione di Blu-Ray).
Settaggi e impostazioni infinite ma di facile comprensione e audio veramente soddisfacente.
Acquisto consigliato
Io ho comprato su EPrezzo ;)
Tutto perfetto! Tempi di consegna, imballaggio e Prezzo!
Secondo me puoi fare l'affare :D
Per quanto riguarda le foto...
Bhè... momentaneamente non ne ho. Ma prometto che appena posso le faccio e pubblico tutto.
Poi se qualcuno così gentile potesse informarmi sui settaggi da loro utilizzati apprezzerei davvero tanto.
Ringrazio sempre tutti coloro che mi hanno accompagnato, consigliato ed aiutato nella scelta.
Grandi :D
Grazie1000... Gentilissimo... Mi sei stato di aiuto... Oggi prenoto... Ps auguri per il matrimonio.. A settembre tocca a me... Spero che riusciremo ad aiutarci per consogli e settaggi x qst tv... Ciao...
Prego Peppex,
Auguri anche a te allora....
Buon acquisto e non perdiamo i contatti :P non si può mai sapere, qualche consiglietto utile da chiedere è sempre dietro l'angolo.
Ciao