Visualizzazione Stampabile
-
Capisco io ho detto solo la mia perché avevo e ho tuttora un teac con un kit 5.1 stessa marca e facendo un confronto son passato dalla 500 alla Ferrari.
Pure a me il negoziante qui di zona mi consiglio un kit uguale al tuo ma volendo e seguendo i consigli di sto forum alla fine ho fatto la scelta giusta...
Comunque se te lo fa solo con la musica prova ( non so se lo Yamaha ce l'ha ) l equalizzatore manuale e prova da lì regolando un po i vari livelli magari risolvi ...... Provare non costa nulla!!!
-
Quoto il consiglio di cristian29. Anche la mia "sala" è piccola 3,5 x 5 ma 2 torri e il sub li ho piazzati uguale. Con le Jamo elimineresti anche l'ingombro del sub.
P.S. nella sala ci sono: un mobile parzialmente a giorno da 3mt, le torri ai lati e poi il sub, un tavolo con 6 sedie e il divano 3 posti più qualche pianta quindi non navigo nello spazio, ma è tutto ordinato ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ip_ton
Le casse che hai indicato sono grandi più o meno quanto la sala ... Ho acquistato dei mini diffusori per problemi di spazio non perché mi piacevano
Io, in un ambiente ritagliato di 10mq, ho due torri enormi, un sub da 12, un centrale importante e due surround bipolari da paura, tutti pilotati da un Onkyo TX-NR929, e tu ti preoccupi di quei giocattolini? :D
-
Posto le mie impressioni dopo aver provato anche le wharfedale dx 1 piu che altro per aiutare potenziali utenti che come me devono accontentarsi di diffusori di piccole dimensioni.
Personalmente credo che sia inutile perdere tempo e soldi alla ricerca dei diffusori migliori o al sinto da abbinare piuttosto che installare cavi di qualita.
Per un impianto ht di questo livello una marca vale l altra , le differenze tra wharfedale e harman kardon sono minime , a differenza di quanto i vari siti di recensione ci vogliono far credere.
Quindi il mio personale consiglio e acquistate quello che trovata in offerta e non spendete un centesimo in piu per cavi o sinto di fascia piu alta la resa sara la medesima.
Liberi di smentirmi con valide morivazioni....
Grazie comunque a tutti per i consigli.