Grazie mille, vedo se riesco a trovarli
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, vedo se riesco a trovarli
Le linee 2015 di qualsiasi produttore non te le ho nemmeno menzionate perchè ancora non si hanno molti riscontri sui modelli e poi perchè col tuo budget prenderesti un modello entry level. Mentre i modelli presi in considerazione, seppur 2014, sono comunque di gamma medio alta.
Il 750 non lo trovo, il 740 solo a 680€.
Cosa mi dici dell' LG 42lb650 e 42LB730V (di quest'ultimo ho letto buone recensioni e l'ho trovato sui 500 €)
Poi gli faccio scegliere tra questi 3
Il 740 lo trovi a 599 sull'online di mediaworld.
Non è disponibile
http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd142006488
Lo trovi da Euronics a 639 spese escluse(€661 con spese). C'è anche la possibilità del pick&pay ma devi verificare se nella tua zona c'è qualche punto disponibile.
:cincin:Oggi provo a telefonare a quello più vicino x vedere se ce l'hanno disponibile..
Grazie mille x tutto, sei stato troppo gentile e paziente!
Ciao,
se non hai ancora acquistato, è tornato disponibile qualche pezzo di 42as740(no doppio tuner). http://www.amazon.it/gp/product/B00J...191_em_1p_0_ti
Appena acquistata su euronix, c'è lo sconto del 10% fino a domenica pagando con paypal, tot 588 € spedizione compresa! Grazie mille x tutto! Mitico!
Ottimo. Goditi il nuovo acquisto e facci sapere come ti trovi.
Grazie ma non è per me ma per i miei genitori, io ho ancora il mio panasonic plasma 42". vi farò sapere come va! Grazie mille ancora
Ciao,
ieri dopo una settimana che è arrivata sono andato a vederla e devo dire che va bene! I mie sono contenti. Se devo fare un paragone col mio plasma panasonic sempre 42" devo dire che tende leggermente al blu/magenta. Come immagini dal digitale normale il mio plasma hd ready sforna immagini migliori, con meno rumore di fondo, ma questo era prevedibile, l'avevo presa hd ready e non full hd proprio per quel motivo! Sui canali rai HD ecc invece si vede molto bene!
L'angolo di visione è ottimo, quasi come il plasma.
Simpatico il 3d virtuale.
Parte internet non provata perché i miei non hanno il collegamento.
L'unica cosa che non sono riuscito a capire è perché la chiavetta usb non funziona per registrare. Ho inserito qualche video di prova in formato mkv, avi, un mp3 e il merighi test come cartella dvd. Di questi mi vede solo la cartella del dvd, anche se non la vede come un dvd ma mi mostra i vari spezzoni come filmati a se stanti. Gli altri video e l'mp3 non me li fa nemmeno vedere.
Ho provato a registrare ma mi dice che devo formattare la chiavetta, solo che non me lo lascia fare, mi dice "dispositivo non riconosciuto". Strano perché se mi fa vedere il merighi vuol dire che la riconosce, strano che non me la faccia formattare.
Qualche idea?
Ciao,
se avessi letto il manuale, viene detto chiaramente che la registrazione, da porta usb 3, è disponibile solo su hdd(pagina 98 e-help scaricabile anche dal portale panasonic).
Però non avendolo non posso sperimentare.
Comunque, altra cosa, quanto è capiente la chiavetta? Il problema potrebbe essere dovuto anche alla capienza della chiavetta, visto che per registrare ci sono vogliono supporti con molto spazio a disposizione.
Una prova che comunque puoi fare, è quella di provare a formattare il filesystem prima in EXT e, se non lo riconosce, in fat32. E vedi se dopo la riconosce. Ma credo di no.
Grazie,
adesso ho visto... come ti dicevo sono stato poco dai miei e non ho avuto tempo di leggere il manuale...
La chiavetta è da 16 gb, dovrebbe bastare per registrare almeno 4 orette... Proverò a formattarla come dici te, poi gli prenderò un hhd esterno, solo con alimentazione esterna, mi pare di aver capito, giusto?
Dovrebbe solo supportare dischi alimentati. Comunque prima di acquistare, se lo hai tu o conosci qualcuno che te lo può prestare, prova a collegare un disco da 2,5" che sono autoalimentati. Ma così, giusto per scrupolo.