Se vuoi sentire sia dalla cuffia che dalle casse del TV devi collegare le cuffie all'uscita audio digitale del TV.
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi sentire sia dalla cuffia che dalle casse del TV devi collegare le cuffie all'uscita audio digitale del TV.
Tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi a casa il Samsung 55JU7500.
Potete dirmi approssimativamente quante app sono presenti nell' app store samsung TV ?
Sono presenti Twitter e Facebook ?
Se si, e' possibile visualizzare le notifiche di nuovi post in facebook/twitter sullo schermo mentre si sta guardando la TV (sorgente Antenna) ?
Inoltre e' possibile playare i video presenti nei post di Facebook / Twitter sul TV ?
ma 1.6gb di firmware? possibile? =_= nemmeno le patch dei giochi a momenti...
qualcuno che mi illumina sul come mai il tv continua a dirmi che l'one connect mini e' disconnesso quando e' connessissimo tanto che la lucina dell'ottico dietro e' accesa?
L'ho appena acceso magari eh e sto facendo l'aggiornamento firmware ma continua a venirmi fuori sto messaggio a nastro ogni 8 secondi...
qualcuno mi potrebbe indicare se c'è un post coi settaggi per il modello da 55'?Grazie
ho provato la modalità sport .. è una mia impressione o i colori sono molto ( troppo ) accesi ?
è normale? e' giusto vederla con questa modalità una partita di calcio?
grazie
luca
ragazzi ma a voi durante le partite di calcio si nota un effetto bianco alone sui giocatori??è molto fastidioso .qualcuno mi sa aiutare grazie?
come settate il motion plus durante il calcio?
ciao a tutti, sono possessore da circa 15gg di questo tv Samsung 55ju7500. Comprato da Mediaworld all'incredibile prezzo di 998€, non me lo sono lasciato sfuggire.
Avevo letto molte recensioni prima di comprarlo, tutte molto positive e con voti sempre superiori al 9/10.
Confermo ovviamente quanto riportato nelle recensioni, però devo anche ammettere che non mancano dei difetti piuttosto evidenti.
Il mio precedente modello era un LG Lm660s, affetto da Vertical Banding evidente durante le partite.
Acquistando questo Samsung dal prezzo di listino di quasi 2000€, mi sarei aspettato l'assenza totale di questo orribile problema che affligge tutti i pannelli lcd con retroilluminazione led. Invece ahimè mi sbagliavo, perchè anche su questo Ju7500 il vertical banding è ben presente durante le partite di calcio, gare di sci, cartoni animati e tutti quei video in cui c'è uno sfondo color pastello chiaro ed un panning da destra a sinistra o viceversa. Ho provato a smanettare con le impostazioni tv, ma non cambia nulla.
Secondo me Samsung, ben consapevole di questo problema, ha inventato la modalità SPORT, che altro non fa che sparare al massimo i valori di contrasto, saturazione etc per "nascondere" il vertical banding.
Vorrei chiedere se altri di voi hanno riscontrato questo problema, non evidentissimo ma che comunque non sfugge ad un occhio un pò "allenato".
Grazie
No, nessun alone bianco, ma solo bande verticali chiare-scure quando l'immagine passa da destra a sinistra o viceversa.
Anche il tuo lo fa?
no non le ho notate.Ho notato invece delle piccole coni di luce sugli angoli visibili solo se visti lateralmente al buio completo.con una visione frontale invece nulla nero perfetto.a te invece?hai notato qualche segno di bleed o coni di luce in particolari condizioni?
Allora, ho fatto un po' di test con qualche immagine statica e video di youtube per analizzare meglio il problema.
Guardando la tv frontalmente, non si notano bande verticali o coni di luce importanti. Non appena ci si sposta un po' di lato, ecco comparire le bande verticali. Parlo ovviamente SOLO durante partite di calcio o gare di sci, con sfondo chiaro ed uniforme quindi e mentre viene effettuato il panning.
Allego alcune foto, le ho volutamente modificate per far risaltare le zone incriminate, purtroppo la fotocamera non riesce bene a catturare ciò che l'occhio vede dal vivo.
Io non credo sia un difetto del pannello in se, ma una tecnologia che espone dei limiti, superabili solo con gli oLed.
Voi cosa ne pensate?
http://postimg.org/gallery/19cy0pocu/
che non la superi nemmeno con gli oled =)
ne con i defunti plasma che erano campioni in questo aspetto.
Uno schermo perfetto non credo esista a questo mondo,ma ce ne sono moltissimi pessimi questo è certo hehe
ciao tore,
anche io preso il 55ju7500 da mediawolrd.. Guarda io vedo un sacco di partite ...
la modalità sport è orrenda.. sembrano colori solo sparati a caso.
Francamente visto di frontale queste barre non le ho viste.. se ho capito bene il problema che segnali.
Lateralmente non ci ho fatto caso perché ho il tv fronte letto :)
con questi settaggi io "vedo bene"
o magari sono io che sono troppo generoso :)
Post Calibration Picture Settings
Picture Mode Movie
Backlight 12
Contrast 91
Brightness 47
Sharpness 10
Color 51
Tint G50/R50
PIP Off
Advanced Settings
Dynamic Contrast Low
Black Tone Off
RGB Only Off
Flesh Tone 0
Color Space Auto
White Balance (See Table)
10pt White Balance Off
Gamma 0
Expert Pattern Off
Motion Lighting Disabled
Black Enhancer Off
Picture Options
Color Tone Warm 2*
*If the colors seem too warm (red tones too strong) after using with these settings for a day or two then change to Warm 1.
Digital Clean View Auto
MPEG Noise Filter Off
HDMI Black Level Disabled in Movie Mode
Film Mode Auto 1
AutoMotion Plus Off or Custom
Smart LED Standard
Cinema Black On
White Balance Submenu
R-Offset 23
G-Offset 25
B-Offset 25
R-Gain 24
G-Gain 26
B-Gain 25
CMS Color Management System submenu
No adjustment
Auto Motion Plus Submenu (if in custom)
Blur Reduction 10
(the blur reduction portion of this setting does not seem to have much effect)
Judder Reduction 0
(this is the the portion that causes the unnatural images and elimination of background blur)
LED Clear Motion On