Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deimos7777
In realtà è il contrario valutavo marantz 7702/8802 e ho inserito anche l'hts come alternativa. ma non ascolto musica solo HT
Ok, mi scuso, ricordavo male il post d'apertura. Resta il fatto che, come consigliava Ale, sarebbe buona cosa ascoltare le varie soluzioni (ma credo tu lo sappia benissimo)
-
Citazione:
e.frapporti
@Deimos
Parlavi del HTS7.1 e ora valuti Marantz 8802. Io quest'ultimo non l'ho mai ascoltato, ho avuto modo di sentire un Marantz, oltre a molti commenti e pareri in merito al marchio.
Non sono molto esperto ma credo che i due pre siano molto differenti come risultato acustico. Il Krell analitico dettagliato, il Marantz più morbido e caldo.
Tu li ..........[CUT]
E con l'Atmos come fa col Hts??? :D
-
con l'HTS l'Atmos me lo scordo :D
quando ho deciso di prendere quel pre sapevo che non sarebbe stata la scelta definitiva (ma quale lo è?). Credo cmq. che prima di valutare un adeguamento della sala al D.A. o similari ne passeranno ancora di annetti. Ancora pochissimi BD hanno tracce HD in ITA dopo 8 anni dalla diffusione di questo formato, dici che per l'Atmos saranno più veloci?
-
Aspettiamo che facciano l'oppo "115" con uscite analogiche 7.1.2 corredato delle codifiche atmos :D :D
-
Citazione:
Stefanik
Aspettiamo che facciano l'oppo "115" con uscite analogiche 7.1.2
e poi posso anche svenire...ahaha
-
Citazione:
Stefanik
Aspettiamo che facciano l'oppo "115" con uscite analogiche 7.1.2 corredato delle codifiche atmos :D :D
E cosa mene faccio di due canali in più ??? Ihihih mi servono 4, 7.1.4 allora si ha un senso..
-
Citazione:
e.frapporti
con l'HTS l'Atmos me lo scordo :D
che poi non è nemmeno vero
Se decidessi per una configurazione 5.1.2 con l'HTS potrei gestire anche l'Atmos :cool: (in linea puramente teorica visto che servirebbe un lettore con uscite analogiche dedicate all'Atmos)
Citazione:
Giigil
E cosa mene faccio di due canali in più ??? Ihihih mi servono 4, 7.1.4 allora si ha un senso..
in una sala grande, come la tua, è vero ma in una piccola, come la mia, non ci penserei nemmeno a mettere 4 diffusori a soffitto (infatti ho predisposto i corrugati per 2)
-
Citazione:
Deimos7777
@stefanik
preferisco l'analogico...spinge di meno ma è piu caldo e avvolgente..
Non mi tornano i conti ihihih
-
passando dal digitale all'analogico a parità di volume si percepisce una minore potenza...ma andiamo off ^^
-
Citazione:
Giigil
Vabbe ma non ti accontenti mai :p
Citazione:
e.frapporti
che poi non è nemmeno vero
Se decidessi per una configurazione 5.1.2 con l'HTS potrei gestire anche l'Atmos :cool:
in una sala grande, come la tua, è vero ma in una piccola, come la mia, non ci penserei nemmeno a mettere 4 diffusori a soffitto (infatti ho predisposto i corrugati per 2)
Stesso ragionamento, stessa predisposizione :D
-
Citazione:
Deimos7777
passando dal digitale all'analogico a parità di volume si percepisce una minore potenza...ma andiamo off ^^
Non tornano sempre i conti ahahah comunque sappi che non hai un lettore prettamente analogico, ke tue uscite 7.1 sono state messe come quelle che hai sull'omkyo per puro marketing, il vero abalogico c'è l'hai col 105.
Ti consiglio settRe bene la parte digitake del tuo Sinto per poter avvicinarti al tuo gusto musicale, caldo come lo definisci te....anche se...
-
piu caldo dell'hdmi sicuro.. ;-)
cmq se dovessi vendere il 5009 andrò di Av8802 + un paio di pappagalli come finali....peace
-
Citazione:
Deimos7777
piu caldo dell'hdmi sicuro.. ;-)
An azza un DB gli alti e dagli un paio di DB al sub e medi....taglia in basso i diffusori...e dovresti avere quella sensazione di caldo, ho accendi ma stufa anche in agosto :D
-
vada per la stufa...anche il camino non sarebbe male..
-
io non l'ho nemmeno mai ascoltato un hts ma un pre che costava quasi TREDICIMILAEURO studiato per dare il meglio di sé con i SACD multicanale, al sol pensiero, mi viene la pelle d'oca...
per questo l'ho suggerito..perchè stai per fare un upgrade, cerchi + qualità, sei filo-analogico e con la METà del costo di un av8802 avresti una bomba...io ho intenzione di farlo ma credo che sia i miei che i tuoi diffusori lImitino parecchio la sua resa:cry: