Penso proprio che il rag.Ugo non potrebbe esimersi dal paragonarlo al suo film preferito....
Visualizzazione Stampabile
Penso proprio che il rag.Ugo non potrebbe esimersi dal paragonarlo al suo film preferito....
:D :D :DCitazione:
Mino Topan ha scritto:
Grrrrr.... ora mi avete proprio incuriosito! :rolleyes: :cool:
....dovro' assolutamente noleggiarlo
http://img121.exs.cx/img121/3659/snack6wr.gif
azz incuriosito tantissimo!!!
D E V O A V E R L O ! ! !
voglio vedere di che si tratta... anche io, come dice stazza, andrò a informarmi dal mio pusher :D
salutoni
matteo
PS: badate che se mi9 fate perdere tempo e soldi appresso ad una monnezza .... GRRRR!!!! ;)
aggiornatevi, il nuovo vangelo é: "GO JOE"
non mi state dietro ;)
UNO DEI FILM PIU' NOIOSI CHE MI SIA MAI CAPITATO DI VEDERE!!!:o :o :o
LANZO SMETTILA DI DROGARTI E TROVATI UNA MOROSA :D
ciao:)
Pacchio
:cool:
il problema è che non mi drogo, come fare a smettere???
Finalmente sono riuscito a vederlo.
Al contrario di Gojoe questo mi è piaciuto. Certo non lo metterei nella lista delle cose da portare su Marte ma merita una visione ed anche qualche discussione.
Per esempio.......il finale :p
Ale
ho smesso di consigliare i film che mi son piaciuti ma se mi istigate continuo eh :D
LOL ! :DCitazione:
lanzo ha scritto:
ho smesso di consigliare i film che mi son piaciuti ma se mi istigate continuo eh :D
Come scritto su un altro 3D... l'ho comprato appena uscito Ma ancora lo devo vedere.... ( sono fuori e anche se ho il DVD qui con me, voglio vederlo con il VPR su 264 dibase :D )
Il fatto che oltre a Gio sia piaciuto anche ad Alex .. mi attizza ancora di piu' ! :p
a me il aftto che sia piaciuto a giordano mi preoccupa mooooltissimo ;)
comunque ormai mi avete incuriosito e me lo voglio vedere (solo che non riesco a trovare una videoteca che lo abbia disponibile :( )
salutoni
matteo
Io trovai la vers. a un DVD in offerta, e dopo avere controllato che avesse il DTS come la vers a 2 DVD, l'ho presa tranquillamente. ;)Citazione:
matazen ha scritto:
a me il aftto che sia piaciuto a giordano mi preoccupa mooooltissimo ;)
comunque ormai mi avete incuriosito e me lo voglio vedere (solo che non riesco a trovare una videoteca che lo abbia disponibile :( )
salutoni
matteo
Ho gia' in programma una delle mie solite nottate con Immortal ad Vitam seguito da Avalon :p
Con l'occasione riguardatevi Nirvana, per me un piccolo gioiello, sopratutto perchè italiano :eek:
Ale
Mi associo al commento positivo di Lanzo: gran bel film.
L’ho visto il DVD 10 giorni fa nella versione originale in polacco (e/o giapponese…), per (s)fortuna sottotitolata in inglese, ed è stata una piacevolissima sorpresa. Conoscendo già Oshii, però, neanche tanto…
Incredibile, per come è girata, la sequenza in cui sparisce il cane!
Il finale è un capovolgimento di fronte si cui si potrebbe discutere a lungo.
Purtroppo i sottotitoli sono indegni, tradotti malissimo, troppo succinti o incasinati, non ti fanno apprezzare il film come si dovrebbe. Però…
… l’altro giorno un mio amico mi ha assicurato che ora si trova anche in edicola, doppiato in italiano e a circa 13 € !!!
Non sono ancora riuscito a trovarlo (non vi dico gli sguardi catatonici degli edicolanti): qualcuno ne sa niente, tipo chi lo pubblica?
Ciao a tutti
aardvark.
l'accattai un annetto abbondante fa e me lo guardai 3 volte in una settimana... questo 3d mi ha fatto venir voglia di un'altra proiezione.
Grazie Lanzo!