si firmware tv aggiornato. Qualche giorno fa funzionavano, adesso appena li apri dopo qualche secondo torna alla schermata iniziale. Altri giochi funzionano normalmente.
Visualizzazione Stampabile
si firmware tv aggiornato. Qualche giorno fa funzionavano, adesso appena li apri dopo qualche secondo torna alla schermata iniziale. Altri giochi funzionano normalmente.
Magari prova con il reset dello smart hub, considera che cosi' pero' dovrai riscaricare i giochi che avevi scaricato.
non mi preoccupano i giochi scaricati, ma le app tipo skype o google su cui reinserire le password.
firmware 2221 è l'ultima versione?
lo possono aggiornare solo da samsung oppure c'è qualche procedura?
2221???
L'ultima versione e' la 1031.1
Si puo' scaricare e aggiornare via USB, e' tutto disponibile qui:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55HU8200ZXZT
nella tv se vado su aggiornamenti, mi dice nessun aggiornamento disponibile.
Se nel menu vedi che il firmware installato e' la versione 1031 allora e' corretto che non trovi nuovi aggiornamenti disponibili.
credo che il problema dipenda dal gamepad (xbox360 wireless), è possibile che blocchi dei giochi? Seza gamepad a volte funzionano, con il gamepad alcuni funzionano altri vanno in crash (anche non usandolo, solo connesso sulla porta usb da 0.5A).
Finche' non riparti da 0 facendo il reset dello Smart Hub non si puo' capire.
A me lo Smart Hub non ha dato problemi con il gamepad sui 3 TV Samsung ma ho fatto le prove solo caricando e giocando con Need for Speed.
resettato smarthub, stesso problema. Giochi funzionanti, inserisco la usb del gamepad funzionano la metà e gli altri crashano. Need for Speed funziona al 100% ma solo quello. Puoi fare delle prove anche tu con altri giochi?
Se mi dici quali ti vanno in crash e' piu' semplice fare le prove...
Ok. Candy Coaster, Twin Cobra, l'altro dei camion e altri.
Quelli che ho provato non funzionano nel senso che non partono neanche, quando si preme Riproduci dopo qualche secondo di schermo nero riappare il menu dello Smart Hub con i giochi.
è quello che succede anche a me, quindi è un problema di gamepad?
Secondo me sono i giochi fatti male.
Comunque nello smart hub nelle info sul gamepad ci sono elencati i modelli di gamepad compatibili: ci sono vari modelli Logitech e quello dell'Xbox360 (ma quello con il cavo).