Visualizzazione Stampabile
-
ad oggi le differenze di nero tra w828 e w955 si sono ulteriormente abbassate,se non si ha un occhio più che attento nemmeno al buio si percepisce la differenza,resta senza dubbio nella sua fascia di prezzo è tra i migliori full hd in commercio,ma a poco più si trova il w955,il quale offre:colori,definizione,3d,parte smart ed audio integrato nettamente migliori.
se è per stare sotto i mille euro,allora daccordo,non c è scelta migliore dell'828,ma se il badget lo permette perchè precludersi l'acquisto di un tv migliore;)
ragazzi,nessun effetto placebo,il nuovo firmware ha fatto davvero il botto su questo w955;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Eh ma purtroppo solo dopo che hai provato la cosa sulla tua pelle.... :mad:
Già...grrr!
-
Se vuoi un full vai sul sony 955 ad occhi chiusi,per quanto riguarda le critiche ai 4k non sono d'accordo almeno per quello che ho visto io ed ho visto il sony x85 affiancato al 955 ed erano uguali immagini perfette con Skyhd
-
Immagini perfette con il segnale compresso di Sky?
Su dei tv in esposizione in un centro commerciale?
Premesso che la perfezione non esiste su nessun tipo di tecnologia display. Mi sa che siamo lontani anche solo dalla qualità raggiungibile da un ottimo blu-ray riprodotto da un buon lettore.
Non voglio dire che le immagini non siano godibili ma definirle perfette mi sembra un "tantiniello" esagerato!
-
Citazione:
cilindro
Immagini perfette con il segnale compresso di Sky?
Su dei tv in esposizione in un centro commerciale?
Premesso che la perfezione non esiste su nessun tipo di tecnologia display. Mi sa che siamo lontani anche solo dalla qualità raggiungibile da un ottimo blu-ray riprodotto da un buon lettore.
Non voglio dire che le immagini non siano godibili ma def..........[CUT]
certo il segnale non è era buono come lo vedi a casa,ma ho detto perfette perchè volevo dire che nonostante il segnale non fosse ottimo si vedevano meglio rispetto ad altre tv.
-
Citazione:
cilindro
Sono stupendi se li guardi a 30 centimetri di distanza.
A due metri non li distingui più. però oramai il fhd è obsoleto!
Se il full hd è sorpassato, il 4K è solo spazzatura marketing... Il full hd sapendo la situazione televisiva in italia specialmente è più che attuale.
Se vuoi una novità, prendi oled!
-
Ripeto!!!
Il mio era un commento sarcastico!!!!
Se ti fai un "giro" nei trend dei tv 4k ,il full hd viene considerato ormai obsoleto.
Io ho un vt60 e me lo tengo stretto. anzi strettissimo!!!!
-
Citazione:
cilindro
Ripeto!!!
Il mio era un commento sarcastico!!!!
Se ti fai un "giro" nei trend dei tv 4k ,il full hd viene considerato ormai obsoleto.
Io ho un vt60 e me lo tengo stretto. anzi strettissimo!!!!
beh,l'obiettività e la coerenza nei commenti a volte si spreca,chi dice una cosa e chi ne dice un'altra.
full hd obsoleto non credo proprio,i 4k bisogna vedere su che fascia di prezzo,sotto i 1500euro secondo me sempre meglio un buon full hd.
-
Cilindro, full hd obsoleto per chi? Per quella fascia di persone che avendolo comprato deve giustificarne l'acquisto? Per il marketing che è riuscito per l'ennesima volta ad inculcare, o meglio far passare, come nuove imprescindibili tecnologie d'avanguardia roba inutile?
L'unica vera novità nel panorama tv non è certo una risoluzione pompata su tv che sono morti che camminano ( e gli lcd sono morti che camminano) ma il nuovo pannello di materiale organico oled, indipendentemente dalla risoluzione implementata.
-
Scusate,
mi inserisco al volo:
di samsung esite un buon 55" FHD con queste caratteristiche:
- ottima resa con tv e pay tv (MP principalmente)
- 3d anche no
- wifi si
- piedistallo girevole
chiedo samsung poichè essendo cliente MP vorrei poter vedere premium play dalla tv senza decoder.
Grazie
-
anathema1976.
[QUOTE][beh,l'obiettività e la coerenza nei commenti a volte si spreca,chi dice una cosa e chi ne dice un'altra./QUOTE]
Il problema è proprio questo! la maggior parte passa da qui per chiedere consiglio per un acquisto ma è totalmente impreparata.
Quindi non è in grado di capire chi gli sta dando un buon consiglio!
Darklines
Io la penso come te ma siamo sempre meno! Credi che a parità di prezzo tra un oled full hd e un lcd 4k la maggior parte delle persone sceglierebbe l'oled? Io non credo proprio. Non ribattere che anche uno sprovveduto noterebbe la differenza perché lo sprovveduto si lascia influenzare dai colori sparati e dal marketing che gli dice che questo tv ha 4 volte la risoluzione dell'altro, che si chiama super strafigo ultra mega iper hd e che ha un contrasto megagalattico con alabarda spaziale, che è un milione di hertz e così via!
Per questo dico che oramai il full hd viene percepito come obsoleto. magie del marketing!
-
Citazione:
Progressive
Se il full hd è sorpassato, il 4K è solo spazzatura marketing... Il full hd sapendo la situazione televisiva in italia specialmente è più che attuale.
Se vuoi una novità, prendi oled!
Quoto in pieno l'Oled è la novità e come tale è ovvio che costi di più.
-
Citazione:
loredem
di samsung esite un buon 55" FHD con queste caratteristiche:
- ottima resa con tv e pay tv (MP principalmente)
- 3d anche no
- wifi si
- piedistallo girevole
Si, è il 55H7000
-
Salve a tutti! In una nota catena commerciale presente in tutta Italia mi volevano vendere uno Sharp del 2013 come ultimo modello a 1200 Hz quando il pannello era un semplice 100Hz e la povera elettronica che aveva lo faceva andare a 200al massimo! Il cartellino descrittivo era sbagliato.Per giunta era hdReady quindi mi son permesso di esprimere la mia perplessita di un pannello del 2014, con 1200hz ma non il wifi. Mi ha consolato dicendo che tanti li fanno ancora così! Tornandoci il giorno dopo gli ho detto che si erano sbagliati di brutto e di guardare nel sito Sharp, ma non mi volevano credere, hanno fatto una verifica e avevo ragione io, modello del 2013 200hz . A quel punto mi voleva dare l'LG 55UB820V spacciandomelo come ottimo 4k e che ormai non se ne poteva fare a meno del 4k ma del 3d si. Tutto questo per dire che la maggior parte sono dei venditori inesperti e non appassionati del settore messi li per convincerti a prendere il contrario di quello che ti servirebbe!!
Scusate lo sfogo.....
-
E soprattutto ricevono dai piani alti precise indicazioni sui brand da spingere poichè hanno margini più elevati.
E secondo me, la scenetta sullo Sharp era creata ad hoc per levarsi dalle scatole quel fondo di magazzino.