Citazione:
Microfast ha scritto:
Be, adesso non esageriamo, bisogna saper scegliere bene :
A fine 2003 ho comprato, per gironzolare nei dintorni, una Punto Multijet: fino ad oggi non un problema, ho cinque anni di garanzia, con i servizi di soccorso annessi e connessi, auto sostitutiva etc etc, il motore e' un gioiello della tecnologia, doppio albero, 16 valvole, catena di distribuzione invece della cinghia, intercooler, compatto, brillante e divertente in citta' ( in relazione alla cilindrata 1240 cc. ).
Che dire, sono soddisfatto.
Il mio vicino qualche mese prima ha comprato una Clio common rail, gia' due volte e' rimasto a piedi per misteriosi problemi alla centralina; i parenti di un mio amico una Toyota ( non mi ricordo il modello ) il cui riscaldamento da un odore insopportabile, in toyota sanno del problema, ma ben si guardano dal richiamare le auto ....., e per fare il lavoro ci vogliono tre giorni e non danno l'auto sostitutiva.
Un conoscente di un mio amico ha preso un Mercedes C220, ci ha portato a fare un giro: ho sentito degli scricchiolii: ma non erano sole le Fiat con questi problemi ? e ci ha raccontato che dopo 15 giorni averla ritirata e' rimasto a piedi, anche lui per problemi alla centralina.
Per finire ho un cliente che dopo aver venduto un Audi TT disperato dai prezzi esosissimi di manutenzione e ricambi vari ha ripiegato sulla Mini e non vede l'ora di disfarsene da tanti guasti e problemi ha avuto .....
Saluti
Marco
E Marco ti ricordi i primi, osannatissimi, Bew Beetle della VW ??