Citazione:
Luke63 ha scritto:
Perdona l'ignoranza, Riccardo... cosa vuol dire riprodurre in VMR9? :confused:
Grazie e ciao!
cos'e'?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Perdona l'ignoranza, Riccardo... cosa vuol dire riprodurre in VMR9? :confused:
Grazie e ciao!
cos'e'?
La qualità della RAM è ininfluente se non si OC: tra due moduli con le medesime latenze ed operanti alla medesima frequenza, non cambia nulla (la certificazione del JEDEC serve proprio a questo).Citazione:
treno ha scritto:
MB p4c800 p4 3.0 ghz 1 mb ram Kingstone.........spesso la qualità della ram viene sottovalutata
bene bene bene....sto leggendo dei mostri mi inchino alle vostre parole perchè sapete veramente tanto......e io mi sento ignorante uffa.
morale mi apello a voi ....ho appena comprato una nvidia 6600 agp 8x 128mb, ho un p4 3.0ghz e 512mb ddr3200, sata 200 e mi collego in dvi al plasma philips.
già con questa scheda sono riuscito a passare gli 800x600 e arrivare a 1280x non mi ricordo cosa....ora vorrei sapere come configurare la scheda video per farla andare al meglio senza scatti , nitida e quant'altro...
uso o bsp player...o TT ho reclock e ffdshow...ma non so come cavolo ottimizzare il tutto...posso avere tutto quello che può servire come software...ma non posso ancora avere i migliori settaggi per ottimizzare il tutto...che dite mi date una mano?
ciao e grazie a tutti
ciao, ti consiglio di aprire un nuovo 3ad , per non andare OT
per quello che chiedi usa il tasto di ricerca leggi leggi e rileggi
alla fine poni qualche domanda MIRATA:p
CIAO
;)