Ragazzi buongiorno, ho finalmente pronte le domande.
Vi sto dunque contattando(in MP) per scegliere insieme il giorno e l'ora dell'intervista.
PS: Se qualcun altro vuole aggiungersi è il benvenuto.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi buongiorno, ho finalmente pronte le domande.
Vi sto dunque contattando(in MP) per scegliere insieme il giorno e l'ora dell'intervista.
PS: Se qualcun altro vuole aggiungersi è il benvenuto.
Pronto per l'intervista
Siccome non scrivo da qualche giorno, vi volevo comunicare che sto procedendo con le interviste.
Se c'è qualcun altro disponibile ad essere intervistato si faccia avanti :)
Ragazzi ciao, vi scrivo per aggiornarvi.
Ho intervistato quasi tutti i candidati, quindi a breve mi dedicherò all'analisi.
PS: Chiedo la cortesia a tutti i coloro che ho intervistato di mandarmi, appena vi è possibile, la foto della vostra postazione.
PPS: Inoltre se c'è qualcuno che ha un UHDTV, gli sarei grato, se accettasse di partecipare alla mia ricerca.
Ragazzi, buona Domenica
lunedì comincerò l'analisi,
quindi nel fine settimana prossimo vi aggiorno,
PS: ricordo, a chi non l'ho ha ancora fatto, di mandarmi la foto della propria postazione, per favore.
PPS: se c'è qualcun altro, con tv UHD, sarei grato se mi concedesse un'intervista
Pronto per l'intervista, se ancora serve... :)
Assolutamente si, ti ho mandato un MP.
Grazie
Cari ragazzi, scusate se non mi sono più fatto sentire ma il tempo mi è sempre ostile..fra breve metterò online i risultati o addirittura la tesi stessa. Purtroppo sempre per questioni di tempo, non riuscirò ad inserire la fase di "backtalk" anche perché il materiale era già molto ed ho dovuto fare una cernita. Questo naturalmente non preclude un possibile ragionamento sul mio lavoro a prescindere dalle scadenze; anche perché qualunque ricerca non ha mai una vera fine ma solo un punto di rottura che segna l'inizio di un'ulteriore fase; in un percorso circolare e potenzialmente infinito.
Distinti saluti
Ragazzi un consiglio, vorrei finalmente pubblicare i risultati in pdf quale è il modo migliore per inserirli qui
ciao a tutti ed infinite grazie
PS naturalmente possiamo discutere sui risultati
Luca, puoi inserirli in questa discussione come immagini.
Puoi utilizzare un servizio di hosting come Photobucket
Grazie lo farò al più presto
Anche tinypick
Buongiorno questi sono i risultati
http://issuu.com/lucadidiorosso/docs/tesi_completa_rev
riuscite a vederli ?
perfettamente
ottimo lavoro!! Grazie.. :)