Visualizzazione Stampabile
-
Ho preso ieri questa tv da Unieuro, ottima offerta per un 4k 40'
Devo ancora aggiornare il software ma noto due cose
1: manca la app premoum play, ho scoperto che sembra sia ancora una esclusiva samsung
2: emette un ronzio elettrico tipo transistor quando sono nel menu smart, in internet o quando passo da un canale all'altro. anche a voi?
3: sembra lentissima in wifi, una cosa assurda. proverò dopo gli aggiornamenti
help!
-
Il mio è aggiornato all'ultima release:
non conosco la app in questione ma non mi sembra di trovare nulla del genere, effettuando la ricerca.
Il mio non emette alcun ronzio, in qualunque situazione; ha, comunque, un audio insufficiente e, soprattutto quando si visualizzano film in streaming attraverso internet, è necessario utilizzare un sistema di amplificazione audio esterno.
La velocità del browser è accettabile ma considera che utilizzo una connessione adsl a 20 Mb; se hai problemi di lentezza, prova a disconnettere le altre utenze e, al limite e se puoi, collega il tv via ethernet al router.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FF60
Il mio è aggiornato all'ultima release:
non conosco la app in questione ma non mi sembra di trovare nulla del genere, effettuando la ricerca.
Il mio non emette alcun ronzio, in qualunque situazione; ha, comunque, un audio insufficiente e, soprattutto quando si visualizzano film in streaming attraverso internet, è necessario utilizzare un sistema di..........[CUT]
per il problema wifi ho risolto usando la rete 5ghz e non la 2.5ghz del mio router. ora i filmati anche in 4k sono perfetti
resta il problema del ronzio, proviene circa 10 cm sopra la zone delle connessioni antenna hdmi usb ecc solo nelle fasi di cambio canale e navigazione smart tv
per la app è una fregatura perchè da abbonato mediaset pensavo di usare la tv come le altre samsung con app premium play
-
Ciao , ho acquistato anch'io questo Tv LG , ho notato che pero' usandolo come monitor PC, quando vado per cambiare risoluzione e quindi scegliere 3840x2160 non me la da o meglio si vede male, mentre se la seleziono dal pannello driver Nvidia me la da tranquillamente, qualcuno sa il motivo?, inoltre ho notato che in alcuni videogame la risoluzione 4K viene gestita male cioe' il gioco parte ma ci sono strani pixelloni lampeggianti, per esempio in Assetto Corsa , mentre in Project Cars in 4 K va molto bene, quindi non e' un problema dellaTV esatto? il PC l'ho collegato in HDMI 3
Grazie ;-)
-
-
Ho una GTX 970 eil pc l'ho collegato all'HDMI 3
forse sbaglio qualcosa che differenze ci sono ta le 3 HDMI presenti nel TV?
altra cosa ma non si puo cambiare da 30 a 60 Hz?
se provo a cambiarlo dal pannello Nvidia non me lo prende...si vede tutto verde e male...
-
su questo tv se non sbaglio i 4k 4:4:4 60hz vanno solamente collegando la vga alla porta hdmi1, quella con scritto hdcp2.2
-
Oggi ho comprato questo tv in offerta mi sembra molto buona la qualità video, ancora devo aggeggiare con le impostazioni, provando youtube i video si vedono a scatti e si bloccano qualcuno ha riscontrato lo stesso problema, ho fatto l'aggiornamento.
-
Provata, ha un lag time troppo elevato, entrando in hdmi nell' ingresso laterale a 4k con il computer alla risoluzione nativa del pannello, il mouse del pc si muove con un fastidiosissimo ritardo, pregherei chi mi ha preceduto di ridimensionare le entusiastiche affermazioni, in modalità video con i canali del digitale terrestre durante i panning si avverte una ritardo ed una scasa fluidità rispetto ad altre tv. Qualcun altro ha avuto modo di provare la tv con il pc a k4?
-
strano, l'hai messo in modalità pc? questo tv dovrebbe supportare 4k a 60 hz con chroma 4.4.4. e alcuni amici che lo hanno oltre a confermare questo non hanno segnalato ritardi..
Modalità PC :
Cliccare su IMPUT
Selezionara HDMI
Premere tasto rosso sul telecomando ( cambia nome )
Selezionare PC .
-
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato questa TV che ha un discreto rapporto qualità/prezzo.
Ho notato però un problema nella riproduzione di file mkv. Ovviamente da disco USB.
Il problema riguarda l'audio.
Ho un paio di mkv che hanno come lingua audio 1 l'inglese mentre l'italiano è audio 2 o audio 3.
Quando dal menù imposto audio 2, l'audio sparisce, il menù sembra frizzare per qualche secondo poi si sblocca, ma anche tornando su audio 1, resta muto. Devo uscire e ricaricare il file per far tornare l'audio.
Ovviamente audio1 e quindi inglese.
Preciso che le tracce audio sono ok perchè sul Samsung questo problema non si presenta e cambio audio in qualsiasi momento come dovrebbe essere.
Se qualcuno ha modo di provare, mi farebbe un favore
Firmware 04.02.05
-
Il problema da me segnalato a LG è stato risolto con la versione firmware 04.11.01 che ho trovato scaricato e da applicare giusto ieri.
Ciao
-
ciao ragazzi. Domani devo acquistare il nuovo tv 4K. A parte il fatto che sono indeciso tra Panasonic 48ax630 , Philips 49psu7909, LG 49ub820 ed LG 49uf671v volevo sapere tra i 2 LG qual è il migliore. Mi interessa usarlo sia come tv che come Monitor 4k 60hz.
Grazie,Andrea
-
Ciao, ti consiglierei il Panasonic cx 680, per uso monitor è perfetto 4K a 60 hz con chroma 4.4.4, e va bene anche per uso tv . Se hai qualche soldo da spendere in più per uso tv è meglio il cx 700, il 50 pollici on line si trova a meno di 1000.
Assolutamente no il philips, non supporta i 60 hz in 4k.
Il panasonic ax 630 va bene ma è il modello 2014.
I 2 LG che hai indicato sono entry level, 820 modello 2014 e l'altro 2015.
LG a me personalmente non piace quindi non mi esprimo.
io ho pagato il cx 680 da 50 pollici 700 euro online arrivato in 2 giorni.( lo uso con il pc).
ciao
-
allora tra i due LG ho letto che l'UB820 è migliore. inoltre questo tv a difrerenza del panasonic ax630 ha pannello ips, decoder hevc ed un livello del nero più basso. stavo pensando di prendere quello. ora tu mi dick di questo panasonic cx680. Vado a studiarlo (p.s. in privato puoi dirmi dove lo hai acquistato a quel prezzo?). grazie