Visualizzazione Stampabile
-
Preso da Amazon UK film favoloso e bluray pazzesco! Adoro David Fincher
-
BLU RAY. COM riporta queste tracce audio :
English: DTS-HD Master Audio 7.1 (48kHz, 24-bit) Spanish: Dolby Digital 5.1 (448 kbps) French: Dolby Digital 5.1 (448 kbps)Portuguese: Dolby Digital 5.1 Czech: Dolby Digital 5.1 Polish: Dolby Digital 5.1 Turkish: Dolby Digital 5.1
quindi sembrerebbe niente ITA .....
-
ma a quale versione ti riferisci? :wtf:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mrbig
Qualcuno sa se il blu Ray usa ha audio ita ? Ho visto su YouTube un' unboxing della versione uk e dietro si legge solo audio english, a questo punto sospetto sia lo stesso disco in tutto il mondo , mi fate sapere grazie
Ma c'è un motivo in particolare percui ti interessa la versione Usa?,quella Uk ha L'Audio Italiano ;)
-
Citazione:
Tereteo
Grazie delle delucidazioni Renato_blu :) non commetterò più errori,vediamo se i mod cambiano titolo o chiudono direttamente la discussione allora...........[CUT]
Invece di aspettare che lo noti qualche moderatore è meglio segnalarlo direttamente con il tastino
-
Citazione:
stazzatleta
Invece di aspettare che lo noti qualche moderatore è meglio segnalarlo direttamente con il tastino
Ooook, pensavo che segnalare servisse solo in modo "negativo" comunque scusatemi tutti.
-
Citazione:
alex.78
Ma c'è un motivo in particolare percui ti interessa la versione Usa?,quella Uk ha L'Audio Italiano ;)
ed è un digipack con il book annesso
-
... uguale in tutto e per tutto alla USA, tranne che per i loghetti censura inglesi sul fronte :)
-
Io ho il disco americano e il commento del regista D. Fincher non è sottotitolato in inglese.
-
Ragazzi il piccolo "metalibro" è un extra geniale, soprattutto se si ha familiarità con il romanzo.
-
video unboxing
Citazione:
walkabout
Ragazzi il piccolo "metalibro" è un extra geniale, soprattutto se si ha familiarità con il romanzo.
Esatto :) E poi hanno trovato il modo di sfruttare tutti gli artwork inutilizzati nel film (anche se qualcuno lo si vede quando i poliziotti perquisiscono lo studio di Nick)
https://www.youtube.com/watch?v=3f5v...ature=youtu.be
-
Citazione:
walkabout
Ragazzi il piccolo "metalibro" è un extra geniale
Ecco, queste sono le edizioni speciali che arricchiscono un film che rasenta la perfezione. Inutile commentare il blu ray visto che audio e video sono perfetti. Peccato solo per la quasi totale assenza di extra.
-
Buongiorno a tutti, ma nel disco italiano che uscirà a breve, l'audio ita è sempre dts 5.1 768 kbps 24 bit come nel disco tedesco?
-
E' chiaramente lo stesso identico disco; vengono fatti uguali per diversi Paesi, così da risparmiare sui costi.
-
Citazione:
Peter1985
E' chiaramente lo stesso identico disco; vengono fatti uguali per diversi Paesi, così da risparmiare sui costi.
Ok ,ok perfetto grazie.