Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabio84verona
Spero che continui a funzionare benissimo, anch'io sono tentato di acquistarlo a quella cifra sul peperoncino ma penso che per venderlo a così poco come minimo avrà garanzia non italiana. Hai modo di scoprirlo guardando tra le scartoffie?
Non sò la provenienza...forse mercato russo a vedere le scritte fuori la scatola...garanzia di 2 anni non esiste?
Citazione:
marte1978
Io mi sa che ci capisco meno di te.....
Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
5 giorni considerando che ho pagato con bonifico sono stati super veloci.
Comunque l'ho rimesso dentro la scatola aspettando che finisco casa nuova :mad:
-
Citazione:
robertocastorina
Spysboy,
non cambia molto tra 6009 e 7008? Stai scherzando vero:)?
no non sto scherzando...o meglio, vedendo le specifiche dal sito, non ci sono così tanti plus che mi interessano (magari solo per me...) da giustificare un maggior prezzo rispetto al 6009 per una serire che comunque è vecchia...
a quel punto andrei più sul 7009...ma anche li, non so se sia il giusto prezzo (1700euri rispetto ai 1000-1100euri del 6009), sborsare 700 euro in più per avere cosa di così eclatante in più? quasi converrebbe spendere il risparmio per prendere un bel ampli stereo non trovate?
-
Citazione:
spysboy
no non sto scherzando...o meglio, vedendo le specifiche dal sito, non ci sono così tanti plus che mi interessano (magari solo per me...) da giustificare un maggior prezzo rispetto al 6009 per una serire che comunque è vecchia...
a quel punto andrei più sul 7009...ma anche li, non so se sia il giusto prezzo (1700euri rispetto ai 1000-1100euri del 6..........[CUT]
Se prendi un ampli stereo te ne avanzano!
-
Citazione:
spysboy
a quel punto andrei più sul 7009...ma anche li, non so se sia il giusto prezzo (1700euri rispetto ai 1000-1100euri del 6..........[CUT]
Sono un neofita ma nemmeno io guardando le specifiche vedo queste differenze abissali. Se ad uno non interessano i canali in più e la poca potenza in più perchè dovrebbe spendere 700 euro in più per prendere il 6009/7009? Se c'è qualche utente più esperto spero mi spieghi
-
Io piloto il 6008 con telefonino e tablet con le sue applicazioni, senza bluetooth. Perché dovrei acquistare il MX101? Non c'è nessun bisogno
-
Citazione:
glover
Io piloto il 6008 con telefonino e tablet con le sue applicazioni, senza bluetooth. Perché dovrei acquistare il MX101? Non c'è nessun bisogno
Lo hai collegato ad un router wifi,immagino. Penso si possa mettere in rete portando un cavo dal router oppure comprare i ripetitori wifi e collegarne uno a ridosso dell'ampli con l'uscita di rete che di solito questi aggeggi hanno.
-
Citazione:
spysboy
a quel punto andrei più sul 7009...ma anche li, non so se sia il giusto prezzo (1700euri rispetto ai 1000-1100euri del 6009), sborsare 700 euro in più per avere cosa di così eclatante in più?
Il 7009 ha un display completo e informativo che permette di usarlo senza TV e soprattutto un trasformatore più potente (125w vs 110w su due canali), cosa che si traduce in una maggiore qualità sonora, oltre alla possibilità di spingere 2 canali in più.
Ragionando al rapporto prezzo/prestazioni anche il 5009 è meglio del 6009, invece è naturale che più si sale e più si deve spendere per avere un po' di più.
-
Aprire un thread ufficiale per il 6008/6009 non sarebbe male...qualcuno che lo fa? :D
chiedo ancora a qualcuno più esperto di me...come mai il video(film bluray) dal wd tv live passando dall'ampli mi va leggermente a scatti?
-
Citazione:
glover
Ciao Glover, quindi se hai un file .flac o .mp3 nello smartphone android, lo puoi riprodurre sul 6008 tranquillamente senza BT? Lo fa tramite dlna con le sue applicazioni o proprio tramete rete? o come? E poi, utilizzando le app proprietarie android, la codifica chi la fa, il cellulare/tablet o il sinto direttamente?
Scusate l'ignoranza ma ancora non ho mai avuto strumenti per poter fare delle prove empiriche... :)
grazie
ciao
-
Citazione:
SharksXpoint MC
Aprire un thread ufficiale per il 6008/6009 non sarebbe male...qualcuno che lo fa? :D
chiedo ancora a qualcuno più esperto di me...come mai il video(film bluray) dal wd tv live passando dall'ampli mi va leggermente a scatti?
Hai provato con un altro lettore e/o con un altra porta hdmi sul sinto?
-
Citazione:
spysboy
Hai provato con un altro lettore e/o con un altra porta hdmi sul sinto?
mannaggia non ci ho pensato...posso provare dall'xbox one se mi fa lo stesso peccato che l'ho rimesso dentro la scatola :mad:
e prima di un paio di mesi non è pronta casa nuova :muro:
-
Ragazzi sono in lutto.. il mio fidato Marantz SR5600 ha tirato gli ultimi dopo 10 anni di onorato servizio. Ora ho collegato un Onkyo 507, che avevo ancora imballato dal 2010, praticamente nuovo. (era un regalo ma non lo hanno mai neppure sballato, e morto il mio marantz me lo sono fatto ridare). Devo dire che sono perplesso, per un entry che va davvero benone, ma..
Ma purtroppo ha difficoltà a pilotare le torri Ho il sistema Indiana Line Arbour e le torri da 110w 8Ohm il piccolo onkyo fatica a farle suonare. Con la musica ad un certo volume va anche bene, pulito (anche troppo) ma con i film perde corpo rispetto al vecchio 5600.
In realtà sto andanto per il 6008, cosa ne pensate? E' possibile che ci sia una differenza cosi enorme nella qualità tra un Onkyo 507 ed un Marantz 5600 (che corrisponde penso alla attuale serie 5008) come la sto sentendo?