Visualizzazione Stampabile
-
Per me gli lcd se li possono tenere, specie quelli a questi prezzi, alla fine anche se ci mettono 1000 artifizi per migliorare il nero il pannello resta sempre lcd con tutti i limiti che questa tecnologia ha. Per me oggi gli lcd (di qualsiasi marchio) hanno senso nella fascia medio/bassa del mercato, chi ha soldi da spendere e vuole la qualità va sull'Oled. Spendere più di 1500 euro per un tv lcd la vedo una follia sinceramente con gli Oled in vendita.
-
Samsung UE65JS9500 - pur essendo un campione di pre-produzione ottiene da AVForums un Highly Recommended Award https://www.avforums.com/review/sams...v-review.11232
-
Un'altra conferma di un ottimo prodotto ma decisamente expensive!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Spariti i plasma Panasonic il reference status lo daranno solo agli Oled.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Spariti i plasma Panasonic il reference status lo daranno solo agli Oled.
Ma quanto rosichi? Continui a scrivere sotto un thread dedicato ad un modello denigrandolo e citando altri modelli. Avrai le tue conoscenze perchè ho visto persone bannate su questo forum per molto meno.
Fino all'anno scorso quando la supremazia negli lcd non era così chiara, i soliti noti con le loro opinioni soggettive consigliavano il Panasonic e il Sony. Quest'anno che sembra proprio l'anno di Samsung con lo scettro di miglior LCD, improvvisamente non hanno più senso.
-
Non ce l ha con Samsung, ripete la stessa frase in ogni discussione sugli LCD di questo forum
-
Buon giorno,
ad essere obbiettivi a parte la gamma estesa (ma non troppo) dei colori il resto non e' cosi' spaziale...Certo l'hw e' stato potenziato ma nulla da gridare al miracolo...Pensavo qualche cosa in piu'.
Se teniamo conto delle prestazioni di una concorrente non top di gamma del 2014 come contrasto fa poco di meglio, hanno avuto pero' il buon senso di farlo directled per avere un pannello decente ed omogeneo.
Sicuramente i prezzi scenderanno e di molto ma caspita costicchia parecchio!!! A quel punto uno si guarda intorno...
-
Perché oramai la tecnologia lcd è stata ampiamente spolpata.
-
io credo che samsung stia adottando sui suoi tv la stessa politica attuata sui suoi cellulari...ovvero...progresso tecnologico dato col contagocce. La differenza tra questo S9500 e un HU8500 è reale e tale da giustificare un cosi elevato costo d'acquisto?io non credo...
Samsung in passato l'ho sempre ignorata, preferendo a lei la Philips (che qualche anno fa era IL punto di riferimento nel panorama TV), ma oggi devo ammettere che offre davvero prodotti eccellenti....ma a quale prezzo?
-
secondo me,il fattore "full led",non e' cosa da poco.Rispetto ad un hu7500/8500, sono sicurissimo,avendo anche un full led,che non ci sara' paragone:speriamo che adottino anche la stessa tecnologia per i tagli e serie minori.Col full led non c'e' storia!
-
Samsung si fa pagare ogni singolo pixel , il full led lo tengono solo sulla serie super ultra mega figa top , per le serie subito poco sotto non ci sarà differenza da hu7500/hu8500 , edge led dalla serie JS9000 a scalare .
-
-
Per me prezzi fuori da ogni logica...la qualità non si discute ma neppure pioneer con kuro aveva prezzi simili...
-
Prezzi di listino folli, questi hanno visto il listino oled di lg e ci si sono posizionati sotto, poi il marketing farà il resto,, comunque la gamma 2015 sembra veramente migliorata, guardate anche la recensione del JS9000, peccato che invece di lucrare su questi LCD non si concentrano su oled
-
per me questo è l'anno in cui il salto qualitativo è stato maggiormente evidente rispetto alla generazione passata, quest'anno i top di gamma sono davvero ai limiti della perfezione, almeno da quello che si è potuto vedere e leggere fino ad ora, anche per i deterrenti della tecnologia led credo che sarà difficile demolire questi tv... resta il fatto che il costo è davvero troppo eccessivo, sempre per i flagship, sono pur sempre oggetti tecnologici che si svaluteranno presto come sempre accade e partire da 6500 per il 65 pollici è una mezza follia... beato chi se li potrà permettere