...Stesso PESSIMO master europeo, lo sapevo io...:
http://www.blu-ray.com/movies/Vanill...Blu-ray/38011/
...che VERGOGNA...
Visualizzazione Stampabile
...Stesso PESSIMO master europeo, lo sapevo io...:
http://www.blu-ray.com/movies/Vanill...Blu-ray/38011/
...che VERGOGNA...
'mazza che zozzeria! sembra un dvd!
Strano, non è da warner commercializzare simili porcherie...
Il master gli è stato fornito da Paramount e hanno fatto il possibile per migliorarlo ma la fonte è scarsa. Warner è solo il distributore in America di questo disco ma il film è sempre stato Paramount in tutto il mondo... Quindi il film è di sua proprietà...
Ah ecco, grazie della lucidazione.
...Ma la cosa che fa più "ridere" (piangere) è che dopo tutta questa attesa, dopo tutte le risposte ai fans sul blog di Crowe etc etc, hanno usato semplicemente lo stesso vecchio master del dvd http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ss=1#vergleich (e da noi in italia non è neanche uscito, il BD intendo), con la sola differenza che l'edizione warner ha almeno alcuni extra in più (se non erro) e una versione con finale alternativo .
...Si vede che di questo film non frega proprio niente a nessuno .
...Peccato, perchè con il dovuto trattamento (nuova scansione 4K) poteva essere un disco da riferimento .
Riesumo il thread per segnalare finalmente dopo tanto tempo l'uscita italiana il 10 aprile di questo (secondo me) capolavoro. Non vedo l'ora anche se sarà lo stesso master non esaltante estero...un sogno ( lucido? 😁 ) per me.
faaaantaaaasticoooo!!!
un sogno che si realizza, veramente!
fonte?
Si ma se è il master penoso che c'è in giro se lo possono tenere. Resto con il dvd in attesa del 4k.
ma addirittura è così penoso da dover mantenere il dvd? non posso crederci.
Facebook dvd-store la fonte. Il master se sarà quello purtroppo ha ragione gus ma io lo prendo lo stesso 😁.
pure io!
Dovrei poter vedere meglio scalato e e con più dettagli rispetto al dvd sul mio Sony A1. ma penso su qualunque tv dai 55 pollici in su che sia fullhd o 4k.
Master insufficiente peccato per la fotografia del film splendida con una scansione sarebbe stato fantastico, solo l'amore per il film può far prendere questo blu-ray dal punto di vista del video. Audio italiano molto buono un dolby digital ben bilanciato sulla voce che "esce" sempre molto bene ed effetti sonori soprattutto quando vengono chiamati in causa surround e sub sfruttati a dovere, belle le musiche. Il film per me un capolavoro: storia, regia, fotografia e recitazione perfette per me...bellissima la scena finale...e vista la poca fantasia del cinema di oggi questo tipo di film del "passato" li apprezzo ancora di piú.
Eri tu che eri rimasto contento per il video di ferris buller? Che era 'na roba ben al di sotto della sufficienza. Mi sembra strano che questo, che è indubbiamente mediocre e vecchissimo, non ti abbia soddisfatto come con ferris che era ammazzato dai filtri tra le altre cose. Almeno qui non c'è ne sono. Insomma, molto strano, ma ognuno il suo.
Visto il tipo di fotografia con luce "soffusa" il dettaglio non esce mai fuori, sono presenti spuntinature nere in pratica da la sensazione di un master da dvd, cosa che non ho avvertito con Ferris dove spesso esce la grana e anche se in alcune scene é stato filtrato il master di partenza secondo me é superiore. Avevo scritto che ero rimasto contento perché era uscito e dato un 6 per quello non per la qualità video stessa cosa con Vanilla.