Alemeno mi rincuora, che sia un "difetto" del disco e non di qualche problema alla mia catena, nessun altro ha notato questo?
Visualizzazione Stampabile
Alemeno mi rincuora, che sia un "difetto" del disco e non di qualche problema alla mia catena, nessun altro ha notato questo?
http://s4.postimg.org/kjpv7175p/the_equalizer_thumb.jpg
Per chi fosse interessato,
QUI la video recensione di dvd-store.it
Mi associo anche io al nero un pò troppo affogato, sarà una caratteristica della fotografia o errore di trasferimento?
Comunque per il resto è ottimo come comparto video.
L'audio italiano in DTS-HD Master Audio l'ho trovato ottimo ma ho notato che i dialoghi sono registrati decisamente troppo bassi rispetto al resto, qualcuno ha avuto la stessa sensazione?
preso e visto finalmente, molto piu' bello di Jack Reacher, la storia non sarà delle piu' originali ma funziona benissimo, Denzel Washington si conferma uno dei miei attori preferiti, e ha pure girato tutte le scene d' azione senza controfigure !!:D Chloë Grace Moretz (del 97 !!) ottima e devo dire che è cresciuta davvero bene ! :p avrei gradito che fosse piu' presente invece dopo le prime scene sparisce.
L' attore che interpreta il cattivo l' ho trovato bravo anche lui e non l' avevo mai visto prima, se guardate i contenuti speciali vedrete l' attenzione per i dettagli di Antoine Fuqua che considero un' fantastico regista.
Il video come da tradizione Sony è sempre definito, ottima qualità per tutta la durata del film.
L' audio è un DTS-HD che fa il suo dovere anche se ho sentito bassi piu' potenti, comunque buono.
Film : 9
Video : 9
Audio : 8,5
Video da 9 sarebbe stato 10 se il nero non fosse un pelo troppo basso. Audio da 8 dialoghi un po' bassi. Speravo in qualche scena in piú per Chloe grace moretz.Grande Denzel ma troppo esagerato come film manca la storia che ti prende.