Lo zetino e' arrivato stamattina. Oggi o domani lo provo.
Visualizzazione Stampabile
Lo zetino e' arrivato stamattina. Oggi o domani lo provo.
Ma dov'è l'hai comprato e a quanto?
Da visualdream a 2299.
Ciao, ho visto il tuo post su avsforum, hai provato con questi settaggi?
A pranzo li provo.Citazione:
Originariamente inviato da buckaroo
Grazie.
tu riesci a mandarlo a 75hz?Citazione:
Originariamente inviato da buckaroo
[QUOTE]Originariamente inviato da htpc_madness
[B]<<A parte gli scherzi, penso che sia ancora più interessante un confronto tra lo zetino e i nuovi panny il 200 e 300 o con i nuovi philips: prodotti che attualmente si trovano sulla stessa fascia di prezzo.
Per cui htpc_madness si ci sei batti un colpo!>>
Eccomi. Mi scuso per essere sparito dal forum ma la Telecom mi ha dato degli enormi grattacapi[QUOTE
scusa ma non ho ancora capito dove l'hai preso e
quanto costa
Guido
Scusatemi ma questa famosa sfida? Non s ene fa più nulla o è stata spostata in qualche altro sito a mia insaputa?
questi screen shot dello zetino.
Arriveranno, non arriveranno .......
Posposta senza preavviso causa impegni personali.Citazione:
Originariamente inviato da peppemar
questi screen shot dello zetino.
Arriveranno, non arriveranno .......
SORRY!!! SORRY!!!
Spero di postare qualcosa tra domani e dopo domani.
Lorenzo, ma ti sei ritirato dalla sfida? Hai capito che i tuoi screens non potevano competere? :D :D
A parte gli scherzi, ce la fai una bella recensione dello z1 e ci dici se riesci a sfruttarlo alla risoluzione nativa e a mandarlo a 75 Hz?
Poi mi dici se questa funzione di lens shift ha una reale utilità? Non si raggiunge lo stesso risultato inclinando in basso o in alto il proiettore? In ogni caso non devi poi fare la correzione del trapezio?
Col cavolo che mi sono ritirato.
Sfortunatamente mi sono ritrovato una marea di cose di fine anno da fare e il tempo che riesco a dedicare al mio Zetino va di solito dall' 1 alle 2 e mezzo del mattino. Dopo una settimana a questo ritmo sono proprio cotto. Lunedì sera mi sono messo a fare gli screen shot senza accorgermi che avevo sbagliato a impostare il diaframma della macchinetta. Risultato tutto nero. Alle 2:30 non mi è sembrato il caso di ricominciare da capo e malauguratamente non potro scattarne altri prima di venerdì perchè la mia digitale è in vacanza a Venezia.
Lo Zetino va tranquillamente a 75hz a patto che uno si accontenti di perdere 30 secondi per rinserire le impostazioni.
Comunque a 60hz l'immagine è spettacolare e la fliudità è la migliore che abbia mai ottenuto.
E quì mi sorgono veramente dei dubbi sul fatto che sia meglio andare a 75hz. Infatti ho come l'impressione che la 7500 non ce la faccia a reggere bene questa frequenza. La scattosità delle carrelate panoramiche aumenta (anche sul monitor CRT) e che la soluzione migliore forse sono i 50hz. Tutto ciò è solo la prima impressione di un insonne, tutta da verificare.
macchinettaMa devo dire che sono troppo impegato in questo momento per
Devo dire la verità.