statte bbono, non farmi parlare di Costanzo!!!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
uhhhmmm ... dici che sia così ??? ;)
Quindi Costanzo finisce a SX .. è un giornalista .... giusto? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
bboni...:D
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
statte bbono, non farmi parlare di Costanzo!!!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
uhhhmmm ... dici che sia così ??? ;)
Quindi Costanzo finisce a SX .. è un giornalista .... giusto? ;)
Mandi!
ciao
igor
secondo il mio parere, i finali a valvole (solo quelli esoterici e costosi) sono di sinistra (controcorrente) mentre quelli a transistor sono di destra.....
scusatemi ma anche off topic mi piace parlare di ciò...
mandi...
:D :D ... sei forte Igor !!Citazione:
igor ha scritto:
statte bbono, non farmi parlare di Costanzo!!!
ciao
igor
Mandi!
...dunque, per contro, gli elettrostatici sono di destra, tutti gli altri di sinistra...
ULTIMO MESSAGGIO
mandi.-
Semplicemente, IMHO, un giornalista votato alla politica (meglio se giornalista esperto in politica interna o estero) è molto più credibile e plausibile di un a soubrette.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
E quindi, questo discorso vorrebbe dire cosa?
Che i personaggi famosi intellettuali ed intelligenti cercano una poltrona per guadagnarsi soldi, vantaggi & pensione anticipata al centro SX, mentre i personaggi frivoli attenti all'apparire e non all'essere, invece cercano la stessa cosa nelle liste del centro dx ?
Oppure ho travisato il senso del discorso? ;)
Mandi!
E' qualunquismo credere che chi si dedica alla politica lo faccia SOLO e SEMPRE per proprio tornaconto personale. ;)
Ciao.
LuVi
Uhmmm ... è la seconda volta che usi "qualunquismo" in questo thread ...Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
E' qualunquismo credere che chi si dedica alla politica lo faccia SOLO e SEMPRE per proprio tornaconto personale.
no no ... rimane più forte Igor :D :D ...
decisamente! ;)
Mandi!
In seguito alla discesa in campo, un giornalista passato alla politica getta, IMHO, un'ombra su tutto il suo operato professionale, cosa invece ininfluente per uno che vende i materassi in TV;)Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Semplicemente, IMHO, un giornalista votato alla politica (meglio se giornalista esperto in politica interna o estero) è molto più credibile e plausibile di un a soubrette.
E' qualunquismo credere che chi si dedica alla politica lo faccia SOLO e SEMPRE per proprio tornaconto personale. ;)
Ciao.
LuVi
N.B. Senza distinzione di credo politico!
Va beh... Cabaret! :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
Uhmmm ... è la seconda volta che usi "qualunquismo" in questo thread ...
no no ... rimane più forte Igor :D ...
decisamente! ;)
Mandi!
LuVi
P.S. E comunque.. Costanzo... proprio stamane.. ne ha dette parecchie, soprattutto sul rifinanziamento della missione in Iraq......
e......... quindi ??Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
E comunque.. Costanzo... proprio stamane.. ne ha dette parecchie, soprattutto sul rifinanziamento della missione in Iraq......
mandi !
Io invece penso che la carriera politica, per un giornalista che si è sempre occupato anche di politica sia una tappa naturale nell'evoluzione professionale.Citazione:
erick81 ha scritto:
In seguito alla discesa in campo, un giornalista passato alla politica getta, IMHO, un'ombra su tutto il suo operato professionale, cosa invece ininfluente per uno che vende i materassi in TV;)
N.B. Senza distinzione di credo politico!
Non vedo affatto la cattiva luce di cui parli.
Un giornalista che tratta politica, tratta dei fatti, pur mantenendo una propria convinzione politica.
Insomma, non stiamo parlando di Fede! :D
LuVi
Scusa, non capisco, non ti conosco bene, il "mandi!" fa parte della domanda? :DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
e......... quindi ??
mandi !
LuVi
Quello parla ed agisce ... per Fede .... :D :DCitazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Insomma, non stiamo parlando di Fede! :D
non si può non dire che non sia uno schierato CON ...
con tutti quelli che sono schierati CONTRO ... poretto ... si sentirà solo a volte .... no? ;)
Mandi!
no tranquillo ....Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Scusa, non capisco, non ti conosco bene, il "mandi!" fa parte della domanda? :D
LuVi
"se te ce devo mannà " ... te lo scrivo in un linguaggio più comprensibile .... :p
Mandi in Friuli è un saluto, come un ciao.
Ad un mandi si risponde con un altro mandi. Anche se nessuno ti obbliga, naturalmente !
Mandi!
Secondo te, la Gruber, parlando di resistenza irachena and so on, trattava solo dei fatti, o colorava la notizia?Citazione:
Lucio Virzì ha scritto:
Io invece penso che la carriera politica, per un giornalista che si è sempre occupato anche di politica sia una tappa naturale nell'evoluzione professionale.
Non vedo affatto la cattiva luce di cui parli.
Un giornalista che tratta politica, tratta dei fatti, pur mantenendo una propria convinzione politica.
LuVi
Notiziari come il TG3 ed il TG4, pur mossi da ideologie politiche molto differenti, parlano degli stessi fatti...!
L'esempio peggiore, comunque, è stato Zaccaria...:o :( :mad:
Di che colore Riccardo ?? :D :DCitazione:
erick81 ha scritto:
Perchè la Gruber, trattava solo dei fatti o colorava la notizia?
Mandi!