anche a me in privato se possibile, a rivap@NOSPAMMINGPLEASEcheapnet.it
Saluti. Paolo
Visualizzazione Stampabile
anche a me in privato se possibile, a rivap@NOSPAMMINGPLEASEcheapnet.it
Saluti. Paolo
Quale centro commerciale di Roma? Avresti magari l'indirizzo?Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Sono d'accordo: ottimo rapporto qualitità/prezzo.
Se poi consideriamo che proprio ieri l'ho visto in un centro commerciale di Roma a 699,00 € ;) ...
--
rivap
preso !! , o quasi si perché voglio sfruttare al top l'offerta vi é un finanziamento .....:D , sono o non sono un "taccagno speculatore" , in verità potrò sempre dire poi eventualmente....per quanto l'ho pagato .....:p
ora per quanto ho appreso dal forum il collegamento rgb o progressive (é component ??)
rgb (rosso, giallo blu ??) é quel collegamento per cui da una parte vi é una scart e dall'altra sul vpr tre spinotti rca (rosso, giallo, e blu appunto ??)
oppure sarebbe meglio altra connessione ? ed ovviamente in modalina "nero...."
Ciao
Fa piacere che continui a tenerci nascosto dove lo hai preso. Per me è una bufala. Paolo
:DCitazione:
rivap ha scritto:
Fa piacere che continui a tenerci nascosto dove lo hai preso. Per me è una bufala. Paolo
quoto...Citazione:
rivap ha scritto:
Su indicazione di Psychorunner (via mail perché non può accedere al forum...) sono andato al centro commerciale in questione (quello dell'uccello!) e il commesso (parola grossa...) mi ha detto che non ce li avevano ed erano acer... e che forse tornano, sempre acer...
naturalmente, come ho detto ad Psychorunner, da quello non compro neanche una bic...
Però va tenuto d'occhio il posto, spesso fanno cose del genere 5/6 pezzi sottocosto (mi era capitato a settembre: 899 con la console gamecube)... se uno è pronto!
ragazzi, l'ho preso ieri sera a Milano a 690!!!!
al mondo mediocre di burattino ( spero di non essere buttato fuori per indicazione esplicita, nel qual caso mi scuso anticipatamente).
semplicemente spettacolare!!!!
mi sto ancora riprendendo dall'emozione.
ps il commesso alla mia domanda " perchè ieri era a 899 con gamecube, e oggi a 200 euro in meno?" mi ha detto che un loro concorrente aveva messo un toshiba allo stesso prezzo e quindi loro si sono adeguati con il tw10h!!!
non so quanti ce ne siano, ma credo abbastanza!!!
fate voi!!!
saluti
d
Ma dicci insomma almeno l'indirizzo dove l'hai preso, o scrivimelo in privato via email a rivap@TOGLIMIcheapnet.it
--
Paolo
Beh, ma non sono stato abbastanza chiaro, traduci le parole in inglese ( le prime due) e poi fai un semplice anagramma su "burattino"!!! ( devi muovere solo 2 lettere, dai!!!)
coraggio, che ne vale la pena!!
saluti
Certi centri commerciali non esistono dove vivo io...dai dimmi questo nome mi sto scervellando (non so se ci andrò ad acquistarlo, io lo pago 750 euro ivato dalle mie parti). Paolo
a quel prezzo non ti conviene comprarlo dalle tue parti, solo per il risparmio di tempo e benzina, senza contare che qualsiasi cosa glielo riporti bellamente indietro???
comunque uscita tangenziale est rubattino e ci sbatti contro!!!
saluti
Dai oramai sono curioso, che centro è? Scrivimelo in privato se non ti va di scrivere sul forum. E' l'iper?
ciao,
--
paolo
ma mondo mediocre è troppo difficile?? preferisci media-mondo???
moderatori , se mi sbattete fuori, comunque ne è valsa la pena!!!
ciao belli
preso e portato a casa ora! , l'indicazione di MacFab qui postata é la più probabile spiegazione di tutto .....anche del negozio in "questio" , scusate per il ritardo ma volevo prima portarlo via.., ci sono pure dei philips allo stesso prezzo fino a ieri sera del tw10h (approposito é proprio TW10h ) , nella versione in Bundle con game cube .Citazione:
MacFab ha scritto:
Su indicazione di Psychorunner (via mail perché non può accedere al forum...) sono andato al centro commerciale in questione (quello dell'uccello!) e il commesso (parola grossa...) mi ha detto che non ce li avevano ed erano acer... e che forse tornano, sempre acer...
naturalmente, come ho detto ad Psychorunner, da quello non compro neanche una bic...
Però va tenuto d'occhio il posto, spesso fanno cose del genere 5/6 pezzi sottocosto (mi era capitato a settembre: 899 con la console gamecube)... se uno è pronto!
ora ho il problema dello schermo , che devo risolvere ho provato con un tappezziere , ma mi ha dato un preventivo troppo elevato (con telo proiezione) , ho telefonato a P...... vorrei autocostruire lo schermo avvolgibile con il blackout , non ho osato chiedere al telefono un "pezzettino" da circa 220cm , loro mi hanno fornito i prezzi (molto interessanti) per la bobina intera ,ben 62mt e a taglio (non credo si riferisserò ai miei 2,20mt) , per poi inserire il telo in un dispositivo a carrucola per tende .
Che ne pensate ??
Grazie Ciao