dipende dalle rimanenze di magazzino che hanno....
Visualizzazione Stampabile
dipende dalle rimanenze di magazzino che hanno....
Ormai mi sembra ovvio che i tv Full HD, a contrario dei 4K, non supportano h265 (come per tutte le altre marche).
Io, dovendomi comprare un 32 pollici, a questo punto credo che mi prenderò il 32W705B (2014) che dalla scheda tecnica ha anche i bordi più sottili di 0,9 cm che per un tv così piccolo non è poco. Non ho capito se i bordi della nuova serie W7 sono sempre in metallo o in plastica.
anche se ho scritto a SONY ITALIA e a oggi ( tra poco arrivano i nuovi tv 2015) NON sanno se monta il codec HEVC nei fullHD ovvio, da una loro mail sembra che pero' forse c'e qualche speranza,,,, se puoi attendi , ciaoooo
Ecco i prezzi di quasi tutti i modelli:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...gamma-TV-2015/
ma sono fuori X94C
75" a 8.999 Euro (Maggio)
e il sost del 32W705 a 600 euro ?
Ma non ci doveva essere pure un 55" della serie w8(w805c mi pare) full hd? sul sito della sony vedo solo il 50 e il 65.
Comunque saranno disponibili da metà maggio, meglio così almeno i modelli 2014 rimangono in commercio ancora un po'!
Non risulta a nessuno? avevo chiesto anche a sony italia e mi avevano detto che c'era il 55" del w805c, lo confermano anche parecchi siti ma non riesco a capire se c'è davvero e quanto costa
Il 55" sarà messo in commercio a luglio ed il prezzo di listino non si discosterà di molto dal modello B dello scorso anno ovvero 1.499,00 ;)
Grazie Rik, addirittura a luglio? bè allora i modelli 2014(w828 e w955) si troveranno nei negozi ancora per un po' no?
Speriamo che prima di luglio esca qualche recensione di questo modello, così per farsi un'idea
Credo di sì ed è probabile che ci saranno anche delle ottime offerte per svuotare i magazzini prima di immettere sul mercato i nuovi modelli.
Una idea te la puoi ugualmente fare con le review del 50" che non tarderanno ad uscire.
Ottimo, grazie. In effetti volevo aspettare almeno fine aprile per vedere se c'è qualche bella offerta per i due modelli 2014. Tanto penso che almeno fino a maggio si trovano di sicuro
visto i prezzi dei nuovi 2015...si spera davvero in buoni prezzi della gamma 2014 !
Prima che i prezzi che i tv siano nuovi davvero perchè l'anno scorso diversi si son lamentati di tv con pannelli difettati e da Sony se è ancora la vera sony che conosciam, tutti questi casi non ci dovrebbero essere.
Novità sul supporto h.265 dei TV FullHD?
A quanto intuisco non lo supportano perché non hanno il processore X1... Confermate?
si mi hanno risposto ieri da sony , per i 4K credo ci sia ma per i fullHD 2015 niente HEVC !
io dovevo prendere uno nuovo, ma quindi NIENTE sony,,,, che delusione !!!
se dovete prendere un TV NUOVO quindi :
Il "bollino Platinum" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale di nuova generazione DVB-T2 (conforme alla legge 44/2012) ad Alta Definizione - Full HD, che permette di vedere tutti i programmi gratuiti, i programmi a pagamento e i servizi on demand.
Indicherà i dispositivi certificati compatibili con il DVB-T2 con H265 (HEVC)