Certo che puoi!
2/3 settimane? ?? Lo stanno costruendo per te?
Visualizzazione Stampabile
Certo che puoi!
2/3 settimane? ?? Lo stanno costruendo per te?
Il prossimo carico arriva fra 15 gg , li ho pure chiamati , hanno troppe richieste che superano quelli importati dal coatruttore
Anche io sono in attesa, forse arriva qualcosa oggi per gli ordini fatti scorsa settimana.....uff....attendiamo.
Parlo per esperienza personale ,sarebbe meglio evitare di mettere a contatto il centrale con il sub ,molto meglio una struttura in ferro (consistente e pesa x evitare vibrazioni) aperta con le 4 gambe da posizionarci il sub sotto
Il centrale non andrà mai a contatto diretto con il sub , nella precisione viste le dimensioni del pb1000 sto facendo costruire un porta tv , con mensole e cassette , dallo stesso viene ricavata una nicchia nella parte centrale dove verrà posizionato il sub, sopra tramite una mensola verrà posizionato il canale centrale , tale mensola comunque non verrà a contatto con il sub, la perplessità era se il sub e il canale centrale possono stare nello stesso asse sotto il tv ? O il sub deve stare lateralmente posizione a me impossibile.
In genere si dovrebbe mettere il sub presso il pto d'ascolto, accendere e poi " nuotare "
carponi nella stanza ( rigorosamente in assenza di famigliari... :eek: x non essere poi internati)
fino a trovare il pto di maggiore resa acustica dei bassi preferiti: trovatolo, ivi si posiziona il sub...
cmq in mezzo credo sia l'deale ( mi sembra che nei cinema sia così),
magari dovrai alzare 1 pò il vol o equalizzare x lontananza dagli angoli, che rinforzano bassi e rimbo...