La trasmissione TV? :confused:Citazione:
Originariamente inviato da niut
"TARGET"
LuVi
Visualizzazione Stampabile
La trasmissione TV? :confused:Citazione:
Originariamente inviato da niut
"TARGET"
LuVi
No, il bersaglio :(
un operaio in una piccola dittarella dove si rettifica il metallo duro..... infatti siamo tutti duri lì dentro!!!!
ps io mica tanto...:D :eek: :p
Collega!!!Citazione:
Mi occupo di Pianificazione, Budget e Controllo di Gestione
io però non in un istituto di credito, ma in una nota azienda elettrica di rilevanza nazionale...
Metallo duro? :confused:Citazione:
Originariamente inviato da Paoric
un operaio in una piccola dittarella dove si rettifica il metallo duro..... infatti siamo tutti duri lì dentro!!!!
ps io mica tanto...:D :eek: :p
Up!
LuVi
Studente di ingegneria meccanica...dopo vorrei andare a lavorare a Maranello.
Però anche giocare nella Juve in tandem con Alex non mi dispiacerebbe...
;) :D
Sirti?Una volta eravamo "colleghi"....Citazione:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ciao, volevo farmi un po di fatti vostri.. :D:D
Che lavoro fate o vorreste fare, nel caso non vi sentiste appagati?
Io sono Ingegnere Informatico, e lavoro come dipendente della società Sirti Sistemi, che ha commesse NATO, Ministeriali e di aziende private, oltre a fornire consulenti.
E voi?
LuVi
Io lavoro a T.I. lo metto con i puntini così tu capisci e forse altri no...
Comunque da dieci anni a questa parte stiamo peggiorando sempre più.
Mi piacerebbe aprire un negozio di vpr e video in genere,ma è un sogno che rimarrà tale.
Ciao
MarcoPC
.. quello che invece non sapete, è che è un lavoro che , soprattutto ultimamente, non mi appaga per nulla.
Giornate intere l'una uguale all'altra...Non sono figlio d'arte, anzi, per dirla tutta, papà l'ho perso tanto tempo fa, per cui, in un ambiente dove sono tutti figli di papa'(..e di qualcos'altro), faccio una fatica boia a ritagliarmi il mio spazio...
Il mio sogno?
stare sempre in mezzo alle Nostre amate elettroniche: magari redattore e testatore di una rivista tipo dvht (con lo stile scanzonato dello "sfigato romanista";) ).
Il mio dramma?
Purtroppo mi mancano le basi di conoscenza dell'elettronica, ma, visto che gli esami non finiscono mai, prima o poi un libro di base dei principi dell'elettronica lo impugno, e non lo lascio più...
Conclusione
A 31 anni (e 5 mesi scoccati oggi...:rolleyes: )sentirsi un personaggio ancora non risolto non è una gran cosa , credetemi.
Per fortuna che ci sono gli amici a tirarti su (e la ragazza a tirarti giù dicendo che non farai mai nulla nella vita:( Proprio stasera mi son beccato l'ultima strigliata)...
un abbacchiato sasadf
Vi saluta tutti
un abbraccio
su con la vita Sasà, fatti una bella iniezione di ht, magari dopo una bella mangiata e bevuta con gli amici, e vedrai che vedrai prospettive più rosee :DCitazione:
Originariamente inviato da sasadf
[BConclusione
A 31 anni (e 5 mesi scoccati oggi...:rolleyes: )sentirsi un personaggio ancora non risolto non è una gran cosa , credetemi.
Per fortuna che ci sono gli amici a tirarti su (e la ragazza a tirarti giù dicendo che non farai mai nulla nella vita:( Proprio stasera mi son beccato l'ultima strigliata)...
un abbacchiato sasadf
Vi saluta tutti
un abbraccio [/B]
e poi in fondo, hai appena 31 anni, sei laureato, lavori .. porebbe andar peggio :rolleyes:
byez
non te la prendere capita sempre qualsiasi scelta si sia fatta un momento in qui ci si sente in mezzo al nulla ma a me per riprendermi b
asta pensare da dove sono partito e credo di capire anche a te:)
UN ABBRACCIO Emanuele
...non e' un tono che ti si addice molto :( :(
Ed io sono nelle tue stesse condizioni di famiglia (padre....) lavoro , ma non per questo mi sento realizzato . Purtroppo si chiama lavoro ,se fosse sempre gradevole , senza problemi ...... si chiamerebbe hobby .......... Comunque ....c'e' Sabato per ritrovarsi , per staccare dalla routine , per conoscere persone che in rete stimo e che sicuramente mi sapranno dare nuovi stimoli per tenere lontano , nei momenti di tranquillita' i problemi quotidiani .
Ciao
Luca
Sabato ti racconto qualcosa che ti tira su', non ti preoccupare, in confronto a me vai alla grande:cool: :D :DCitazione:
Originariamente inviato da sasadf
.. quello che invece non sapete, è che è un lavoro che , soprattutto ultimamente, non mi appaga per nulla.
Giornate intere l'una uguale all'altra...Non sono figlio d'arte, anzi, per dirla tutta, papà l'ho perso tanto tempo fa, per cui, in un ambiente dove sono tutti figli di papa'(..e di qualcos'altro), faccio una fatica boia a ritagliarmi il mio spazio...
Il mio sogno?
stare sempre in mezzo alle Nostre amate elettroniche: magari redattore e testatore di una rivista tipo dvht (con lo stile scanzonato dello "sfigato romanista";) ).
Il mio dramma?
Purtroppo mi mancano le basi di conoscenza dell'elettronica, ma, visto che gli esami non finiscono mai, prima o poi un libro di base dei principi dell'elettronica lo impugno, e non lo lascio più...
Conclusione
un abbacchiato sasadf
Vi saluta tutti
un abbraccio
M ora ci rido piu' su' rispetto a prima, viva l'autoironia, viva il nostro hobby, che ci distrae e ci fa scoprire nuovi amici:D
E chi l'ha detto che l'hobby non dà problemi :confused:Citazione:
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Purtroppo si chiama lavoro ,se fosse sempre gradevole , senza problemi ...... si chiamerebbe hobby ..........
Provate ad acquistare un tritubo usato... :(
Scherzo ;) non che mi sia pentito ;) anzi :D però sono al 66° giorno di astinenza...
Ma quando torna il pargolo sarà più bello e più grande che pria...
Per quanto riguarda il lavoro... attualmente le prospettive non sono eccellenti, sono in un momento di stanca, anzi più che un momento, è un periodo che ormai dura da troppo tempo.
Meno male che c'è l'HT a darci le nostre sane preoccupazioni e anche qualche soddisfazione (lo dico sperando che il bilancio tra questi due aspetti si inverta rapidamente).
Sasadf... rivediti Fight Club, ti farà bene!
...il mio secondo nome è TYLER DURDEN!!!!!Citazione:
Originariamente inviato da stefno
Sasadf... rivediti Fight Club, ti farà bene!
(mitico Fincher: però l'ultimo suo lavoro non mi è piacuto proprio!!)
:rolleyes:
ciao
sasadf
Mi occupo di reti geografiche (internet e grosse reti dati azziendali), soprattutto cisco, per una very big societa' di telecomunicazioni concorrente alla T.I. di Marco PC :D e di cui non faccio il nome per non fare pubblicita' (non e' che avete posto da voi??? Non e' che da noi vada molto meglio).
Prima facevo lo stessoe quindi forse ex collega di Stefno.Citazione:
ma in una nota azienda elettrica di rilevanza nazionale...
Prima ancora rvm, regia,e all'occorrenza cameraman per una piccola tv (forse like Snikt, anche se in piccolo).
Il lavoro mi piace, peccato pero' che per farlo come piace a me, mi dovrei trasferire nella gran Milan!! :mad:
Non si potrebbe fare l'assaggiatore di modelle??? :DCitazione:
Batte l'assaggiatore di nutella, il collaudatore di baci perugina e il truccatore di modelle!!!