DEVI iniziare da questo cofanetto ;)
Visualizzazione Stampabile
Nell'elenco postato in precedenza si inserirebbero Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory, che si svolge tra l'originale e Z e narra la nascita dei Titani (edito in DVD la serie, in Blu Ray il film riassuntivo L'Ultima Scintilla di Zeon), poi la serie Mobile Suit Gundam Unicorn, che si svolge dopo il contrattacco di Char, da poco conclusa in sette uscite singole e poi il film Mobile Suit Gundam F91, edito in blu ray, che si svolge tipo un trentennio dopo... Insomma è un universo vasto.
ciao. Domanda stupida. I due box in dvd costano quanto questo singolo box in bd. Mi chiedevo se, trattandosi di cartone animato, la qualità a/v è a livello tale da giustificare la spesa ?
Beh, se chiedi in questi lidi....assolutamente SI! ;)
Proprio perché si tratta di un prodotto animato che vale assolutamente la pena.
Ho letto e aggiungo finalmente che il 27 febbraio uscirà il cofanetto standard della serie completa su 5 dischi a cui ho sempre rinunciato visto il prezzo dei cofanetti separati. Mi chiedevo come mai su Wikipedia segnala 43 episodi invece nel cofanetto sono 42? Scusate se la domanda a qualcuno sembrerà banale ma non ricordo la serie.
L'episodio 15 "L'isola di Kukurs Doan" fu realizzato come filler ed è stato disconosciuto da Yoshiyuki Tomino ed è presente unicamente nella versione giapponese per completezza, ma nelle edizioni estere non esiste. Infatti nel doppiaggio come cristo comanda del 2004 non esiste per tale episodio che è ancora possibile reperire altrove con il doppiaggio storico. Quindi si, è normale che nel box ci siano 42 episodi.
Grazie non essendo esperto non lo sapevo.
si sa nulla sui prezzi ?
Di listino costa 59,99 https://www.amazon.it/Mobile-Suit-Gu...eywords=gundam