anch'io sono sotto ciabatta filtrata....
Visualizzazione Stampabile
anch'io sono sotto ciabatta filtrata....
Per i subwofer sto aspettando di trovare un 2 velodyne cht 10q per essere equilibrato.. ALE qui da me spesso con i brutti temporali cadono fulmini e sappiamo con che danni.. credo che con la ciabatta dovrei essere un minimo più coperto o no?
io ho messo tutta la saletta sotto linea dedicata ...e quando c'è temporale chiudo proprio l'interruttore generale ....
purtroppo non ho potuto creare una linea dedicata.. La stanza è stata creata dividendo una sala da pranzo... Ecco perché ho pensato alla belkin isoletor..
Quella di proteggere l'impianto da carichi dannosi o discontinuità fastidiose è sicuramente una buona idea. Credo che l'ideale sarebbe un UPS ma una cibatta filtrata è meglio di niente.
Beh, direi che il Pure Isolator serva più a filtrare il segnale che a proteggere i carichi a valle da sovracorrenti. Se hai la possibilità, conviene sempre associare un magnetotermico alla portante della saletta (basta trovare la portante che entra in camera e piazzarci un quadretto anche due moduli esterno su guida DIN su cui montare l'MCB.
Per l'Isolator credo male non faccia (e se non erro ha comunque una minima protezione da sovratensioni).
Per l'ups come scritto qualche post prima ho preso un apc Smart ups con onda sinusoidale pura da 500w con funzione avr che alimenterà solo il vpr in caso di mancata corrente. Comunque parlo con il mio amico elettricista vediamo se può creare un piccolo quadro come dice Jovi Java.. ho aggiornato le foto ringrazio Etilico per l'aiuto:yeah:
la mia saletta in allestimento
http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...ma-black_angel
di nulla figurati.ci sei riuscito,bravo.così è molto meglio,complimenti per i lavori.
Grazie Etilico ho preso spunto dalle vostre realizzazzioni fatte da voi nelle vostre salette
Gran bel progetto complimenti!!
Grazie tiz23 ma c'è ancora parecchio da fare.
Direi che sei però sulla buona strada!!anzi direi ottima!!tienici informati sugli sviluppi!!
Quindi l'hai isolata completamente?
Si è una stanza nella stanza completamente isolata acusticamente..
Manca solo la porta ma non è possibile prenderne una di quelle insonorizzate.. Monterò un pannello da 10 cm fonoassorbente sulla porta e poi vedo come va
Ottimo quindi dentro ti potrai sfogare alla grande :) comunque anch'io sono d'accordo sui pannelli viola/blu!!