Diciamo di si...prendendo il Marantz che dovrebbe essere superiore al 520 credo non lo cambierei più(per questo impianto almeno)
Visualizzazione Stampabile
Diciamo di si...prendendo il Marantz che dovrebbe essere superiore al 520 credo non lo cambierei più(per questo impianto almeno)
Superiore del 520 lo è, aggiungersi anche più completo e versatile... Io personalmente ne sono ampiamente soddisfatto.
Quindi prendendo il piccolo Marantz potrei upgradare solo i diffusori in futuro avendo un ampli superiore.In quest'ottica volendo risparmiare un po' opterei per Le Nota 550 inizialmente.
Sbaglierò... ma io dovendo risparmiare qualcosa, non lo farei sui diffusori - che sono quello che (insieme alla stanza dove suonano) caratterizzano di più ili risultato finale...
Lo so,ma credo(corregetemi se sbaglio) che volendo salire di livello oltre Indiana Line dovrei aumentare il budget in maniera non indifferente.
purtroppo sì
"devo" andare di Indiana Line al momento se non posso proprio cominciare...già l'eventuale Marantz al posto del Denon mi comporterebbe una spesa di circa 250€ in più.