Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, provando a riaccendere la discussione, vedo che non proprio tutti hanno soddisfazione nel possedere il bdt460. Io dovrò procedere all'acquisto di un lettore bd (rimanendo in questo ordine di euro) e ho la quasi totale certezza per questo Pana. Il quasi, sta nel fatto che leggendo qua e là, c'è anche il Pioneer bdp 180 che, con la sua "bontà" (almeno come dicono) mi frena nell'acquisto del Pana.
C'è qualcuno che può dare garanzie e/o spiegare la differenza fra i due?
Mi sembra di capire che il 180 miri soprattutto alla qualità audio, in particolare per l'ascolto musicale anche 2ch. Mentre il 460, vuole essere più equilibrato e cioè, avere un forte impatto sia audio che video, leggermente più propenso a quest'ultimo. Mi sbaglio?
Io vorrei avere un buon lettore che mi faccia godere nella visione i film e con grande impatto sonoro (dolby... e dts...).
Convincetemi!!!:confused:
-
sul bdt360 dall'ultimo aggiornamento si è sistemato un po' tutto soprattutto con Neflix.
quindi consideriamo anche la versione del firmware e la data di eventuali problemi segnalati
-
Quindi è da scartare a priori il Pioneer a favore del bdt460 da quel che leggo?
-
Assolutamente no, io il Pioneer non lo conosco. Il Panasonic l'ho preso perché ne ho letto bene e perché ho un plasma della stessa marca quindi aveva una sua logica.
-
Ok, quindi si può anche dire di essere tranquillo visto che lo abbinerei al mio tv sempre Pana.
E poi, pian pianino, sostituire il mio sintoampli Marantz SR4300 con il SR5010 oppure con l'Onkyo NR747 che è certificato THX.
Poi vedremo...
-
Il vantaggio di avere un telecomando compatibile con la tv non è determinante, ma è pur sempre una variabile per la scelta.
-
Io sono molto interessato a comprare questo player ma ho la necessità di sapere un'informazione che non riesco a trovare. Riesce a leggere le tracce audio DTS Master Audio dentro gli mkv? Io ho già un BDT-220 e non me li legge, infatti sono muti. Ovviamente è tutto a posto se li legge dal bluray originale.
-
se mi dici come vorresti leggerle , possono provare io sul 370. chiavetta, dlna ? come?
-
Diciamo che mi servirebbe saperlo dalle varie sorgenti. Di norma, masterizzo gli mkv nei bluray in formato dato, ma posseggo un paio di hard disk esterni e anche un Nas Synology. Diciamo che quest'ultima fonte è quella che mi interessa di più utilizzare con la condivisione diretta, senza passare per il dlna.
-
via Usb , l'audio DTS-HD Master Audio è supportato sul mio DMP-BDT370, verificato via Marantz SR5009
http://i.imgur.com/lViGzEW.png
PS: non fa lo switch video a 24p
-
mi è arrivato un alert feed per un aggiornamento per il 370 , verificate anche per il 460
-
Buongiorno a tutti,
il mio Philips bdp9600 non legge più i BR e vorrei acquistare un lettore nuovo con urgenza, mi chiedevo se ad oggi fosse ancora superiore il 460 o meglio il nuovo 381.
Mi interessa la qualità video e audio e non disdegno qualche funzione di processamento con la quale smanettare! app, uscite etc hanno poca importanza.
Grazie in anticipo
-
Oggi mi è arrivato il 381 per sostituire il mio vecchio BD85. Essendo via non potrò montarlo prima di lunedi prossimo.
Preso su Az.it a 115 euro
E' il più alto di fascia tra i lettori Bluray visto che hanno tagliato i lettori da 300 euro e più per l'uscita del lettore UHD. Speriamo che la qualità complessiva sia buona.
-
segui anche qui la discussione
se hai preso quello che ha l'uno finale credo sia il silver, i prodotti della discussione che ho linkato in pratica sono come il tuo ma per il 2015.
Ottima scelta, ma aggiorna subito il firmware , io ho avuto molti problemi all'inizio anche con quello aggiornato appena acceso. Solo recentemente hanno sistemato un po' di cose sulla stabilità.
-
Chiedo aiuto ai possessori del 460....ma possibile che da lan gli mkv non vadano a 24p, MA a 50?
non c'è modo di sistemare?
ho un samsung ht h5500 e li tutto ok, gli mkv a 24 vanno a 24, qui me li manda tutti a 50
altra domanda ....ma la lan non è giga vero?
grazie