Visualizzazione Stampabile
-
boh... nella mia esperienza personale...
(ho avuto lo young con alimentatore palmer per 2 anni... recentemente sostituito con un bryston bda1....)
lo young è tuttaltro che analitico e dettagliato... ha una scena molto ampia e profonda... le voci femminili sono molto alte... ha un basso profondo ... tutti i parametri ovviamente migliorano con l'utilizzo del palmer....
in generale ha un suono a mio giudizio abbastanza rotondo e analogico....
io l'ho sostituito con il bda1 che trovo.. leggermente più aperto in alto e leggermente più controllato in basso.. si tratta di sfumature e su un prodotto che di listino stava quasi 3000€.... lo young per me è un best buy....
io ti do un consiglio... ascoltalo.. poi decidi con le tue orecchie.... ma non lo escludere sulla base di pareri letti in giro...
usato a 500/600 euro è davvero un best buy...
ps: il mio l'ho già venduto...
Citazione:
Originariamente scritto da
alfio84
no perche da quello che ho letto va per una timbrica analitico e dettagliato. a quel punto prendevo il north star
io preferisco un dac molto caldo corposo che prediliga un suono più ricco a quello piu' dettagliato.
-
Ascolta il lector che per il suono che cerchi dovrebbe essere l'ideale! Se hai qualche dubbio potresti provare a inviare un mp all'utente scubi che possedeva il lettore top di gamma della lector. Lui sicuramente ti saprà dire di più.
-
Mi associo a chi ti ha consigliato il Rega. Secondo me un dac fantastic, tra l'altro è da poco uscita la nuova versions "R" con USB asincrono 24/192 e telecomando.
Come prezzo dovresti essere intorno ai 750 euro.
Consigliatissimo
-
ormai ho deciso di prendere il lector. al massimo se non mi piace lo rivendo.
-
Facci sapere cosa ne pensi! ;)
Io personalmente non l'ho ascoltato ma in rete si trovano solo recensioni positive.
-
si infatti tutti dicono che ha un suono che si distingue da tutti il resto dei dac. e de molto ma molto analogico. e de proprio quello che cerco.
appena mi arriva farò una piccola recezione.