Visualizzazione Stampabile
-
Devo ammettere per mia sola ignoranza di aver capito male, ovvero che questi gala fossero nati in conseguenza alla chiusura del tav. Di conseguenza le mie critiche erano in parte fuori luogo. Ora che sono stato illuminato capisco il motivo di questo tipo di eventi. Sono contento per coloro che hanno potuto deliziarsi nel week end torinese, ma resto dell'idea che sarebbe meglio creare qualcosa che possa coinvolgere il portafoglio di pił persone, il cosiddetto livello medio. Buona vita a tutti:)
-
D accordissimo con napy!! Mi piacerebbe anche solo avere la possibilitą di radunare tanti appassionati che mostrano il proprio impianto. E magari con un angolo dedicato alle autocostruzioni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
napy
Devo ammettere per mia sola ignoranza di aver capito male, ovvero che questi gala fossero nati in conseguenza alla chiusura del tav.....[CUT]
Il primo Gran Gala nasce nel 2009, con il TAV ancora in salute.
Citazione:
napy
resto dell'idea che sarebbe meglio creare qualcosa che possa coinvolgere il portafoglio di pił persone, il cosiddetto livello medio. Buona vita a tutti....[CUT]
Sarebbe una cosa bellissima.
Il forum esiste anche per iniziative del genere.
Ho appena aperto una discussione e vediamo cosa ne viene fuori.
http://www.avmagazine.it/forum/39-fi...602post4273602
Emidio
-
Av magazine e il forum sono al momento il riferimento del "ceto" entry level/medio....senza di voi saremmo persi. Ma ci vuole qualcosa di fisico e purtroppo si sa i negozi con sale ascolto ci sono nelle grandi cittą....
-
Citazione:
franco62
porcaccia miseria, peccato che queste cose a Toino non ci sono state, sono in procinto di acquistare un proiettore e avrei volutot anto vedere anche i 2 Sony
Puoi sempre andarli a vedere presso uno dei rivenditori specializzati. Al momento i rivenditori che seguono possono organizzarti una dimostrazione personalizzata con il 300 e con il 40:
Audioquality a Bologna;
Videosell a Milano;
Cherubini a Roma;
Audiograffiti a Pandino;
Pick-up Hifi a Palermo;
Homecinemasolution a Perugia.
Emidio