quelli delal visivo motorizzati e tensionati si chiamano : Visivo Tensione. se vai nel sito ci sono
Visualizzazione Stampabile
quelli delal visivo motorizzati e tensionati si chiamano : Visivo Tensione. se vai nel sito ci sono
Ho visto, ho visto.....che dire...prezzi triplicati rispetto a quelli non tensionati!!! Un 95" con trigger costa di pių (€ 670+80) di un Adeo di pari pollici e 100 € in meno di uno Screenline da 96"! Pecatto che il visivo pesi 11kg contro i 23 dello Screenline! Non scherziamo ragazzi!
io a sto punto punto punterei su uno screenline tensionato da 244 cm. O se proprio voglio fare la pazzia, tra compleanno (tra 14 gg) e natale, prendere un multiformato 16/9 e 21/9. Solo che a meno di 1500 nn riesco atrovarlo
io trovo interessante questo schermo -> http://www.screenline.it/it/schermi/...-fino-a-cm-406
poi ho letto di configurazioni anche con drop maggiorato ed io avrei bisogno di 70cm... il cassone ha ingombro laterale limitato ed č di facile montaggio
certo che un due formati mi piacerebbe decisamente di pių ;)
ci sarebbe anche questo -> http://www.screenint.com/it/Home%20t...se%20tensioned ... ma ha un drop che va bene per appenderlo al soffitto di una miniera (basso... molto basso :( )
in screenint fanno le misure (drop) speciali?
ma i prezzi non ci stanno?
ps trovato su schermionline quello screenit 1.246,00 Euro . Parlo d quello che interesserebbe a me di base 250 ma asto punto prendo quello screenline da 244 e spendo 300 euro meno. se devo spendere sui 1300 ne prendo uno multiformato, non formato singolo
Alla fine ho fatto bene a prendermi uno schermo fisso ho preso uno screenline e il telo e super perfetto nessuna piega ne onda
lo schermo fisso non tutti lo possono prendere. Se hai una saletta dedicata, assolutamente si. CHi ha un living, assolutamente no (per me).
bah adesso controllando da schermionline costano da 2mila euro in su. Due sono le cose, o hanno cambiato i prezzi o mi sono rincoglionito! XD .
Guarda anche su altri e-shop.
Be vero io l ho messo in salotto alla fine mi sposto la solo per vedere film o partite ascoltare musica e adoperare il pc
sisca mi linki in pvt please?
schermiproiezione per esempio.
sono andato li e quando vado a cliccare su schermi multiformato mi da pagina di errore :
Errore, pagina non trovata!
Forse non li hanno...