Visualizzazione Stampabile
-
La copertina é errata. L'amplificatore dice pcm e facendolo uscire in pro-logic II é anche un buon stereo surround.su caps a holic nel post di barrett precedente nel report c'é scritto pcm 2.0 1536 kbps.strano che nessuno in questi anni se ne é accorto.
-
La Warner quando edita film Italiani, quindi localizzati, mette sempre la traccia HD. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Evanescence90
La copertina é errata...... nel post di barrett precedente nel report c'é scritto pcm 2.0 1536 kbps.strano che nessuno in questi anni se ne é accorto.
Come non detto, hai ragione :)
Non avevo letto il post con il report, mentre, per quel che mi riguarda, non mi sono mai accorto dell'errore perché, pur possedendo il disco, non ho avuto ancora occasione di vederlo.
-
È strano che nessuno l'aveva segnalato prima.solo con il lettore senza amplificatore non si vede che é in pcm forse per questo non se ne é accorto nessuno.
-
Qualcuno ha preso l'edizione cg? Perché su facebook alla domanda se dal vecchio blu-ray il master cambiava cg ha risposto: si è un nuovo master hd. Se qualcuno ce l'ha e lo puo' confrontare con l'edizione Warner grazie.
-
Alla cg rispondono sempre affermativamente "si è il nuovo", provate a fare la domanda inversa risponderebbero "si è il vecchio" :rolleyes:. Totalmente inaffidabili.
-
Infatti mi sembra strano visto che il Warner era restaurato e non penso che se avrebbero avuto un nuovo master con un restauro piú recente non l'avrebbero scritto sulla copertina. Anche se é lo stesso forse é encodato meglio se qualcuno lo prende possiamo confrontare.
-
Io ho preso l'edizione tedesca della Koch. Master nuovo, si vede benissimo, audio Italiano DTS-HDMA 5.1 e compressione a 35 Mb/s.
Non penso si possa chiedere di più. :)
-
Era solo per sapere se davvero era un altro master come dicono loro. Non penso ci sia differenza tra uno stereo surround in pcm e un 5.1 in dts-hd soprattutto su un film dove contano poco i surround anzi il pcm é il mix originale.
-
ciao a tutti, a parte confezione e eventuali extra a livello video/audio il film è identico alla precedente uscita slipcase?
-
qualcuno può rispondermi? io ho la versione 20° anniversario con slipcase
-
Letta la rece di afdigitale sul nuovo bd e a parte il dietro le quinte assente sul bd Warner per me dalla comparazione il nuovo video é peggiore piú rosso e compressione mal gestita soprattutto sul primo piano di Noiret. Io mi tengo la Warner.