La logica italiana vorrebbe però la Cavallotti in parlamento.
Cosa anomala.
Comunque concordo. Anche se ci sono state moltissime attrici che hanno fatto scene esplicite e ci sono ancora.
Visualizzazione Stampabile
La rivista "filmtv" di questa settimana parla di un cofanetto con emtrambi gli episodi estesi nel 2015
Addirittura nel 2015 :( . e chissà quando poi...marzo immagino se va bene . Vedro ' di resistere in attesa dell extended allora, ma spero facciano prima possibile
pare che il gran momento della director'cut sia giunto!
Qui Movieplayer parla del 24 marzo
Amazon conferma per il 24 marzo l'uscita della director's cut , ma ahimè sarà soltanto con audio inglese e sub ita da quanto si vede nelle specifiche :(((( . Ditemi che è un errore momentaneo altrimenti sarò costretto a prendere la versione cinematografica e aspettare un taglio prezzo corposo per la director's
Credo sia un errore, anche dvd store ce l'ha in preordine ed è riportata la lingua ita.
Più che la lingua mi preoccupa che la versione bluray presenta un solo disco per 330 minuti di film...
Mi sembra assolutamente impossibile che il film sia stipato su un unico supporto. Sarebbe una scelta demenziale anche per una casa italiana...
...Bèh pure io la vedo alquanto improbabile come cosa, 1 perchè i lungometraggi sono effettivamente due e 2 perche insaccare 330 minuti in un BD50 , penso sia umanamente e tecnicamente impossibile, lol :D
...a meno che nn si voglia rilasciare il BD con un bitarte medio di 5Mbps ... :D
...però noi sappiamo bene che da noi non ci sono limiti alla provvidenza... :D
io, a questo punto, aspetto l'uscita e, male che vada, mi rivolgo all'estero.
Ho scritto alla CG tramite Facebook:
Salve, la versione Director's cut di Nymphomaniac in uscita a marzo in bluray presenterà un unico bluray? Non c'è il rischio di compressione di qualità di 330 minuti in un unico supporto?
E la risposta:
CG Entertainment No, perché il Blu-Ray, un PD50 doppio strato, ha la capacità adatta per contenere l'intera durata del film!
hanno ragione, su un BD50 ci va tutta la cinematografia di Lars Von Trier, altro che 2 soli film
inoltre per esplicita volontà del regista, per poter essere pienamente apprezzate le due opere vanno viste una di seguito all'altra senza la benché minima interruzione, cosa che sarebbe impossibile se ci si dovesse alzare per cambiare dischetto
lo fanno per noi e ci lamentiamo pure, mah :doh:
Sono fuori di testa a mettere 330 minuti di video su un solo BD 50, e relative tracce audio in DTS-HD MA, anche se togliessero l'audio con 330 minuti di video in un solo BD 50, il bit-rate medio sarebbe ridicolo, più basso di quello delle fiction 1080i su Rai HD
fatevi sentire..! :mad: https://www.facebook.com/cg.homevideo.5
vabbè ma ci sarà un motivo se metà società è fallita no?
in un BD50 ci stanno pure parecchi divx :D