Una curiosità: qualcuno usa cuffie con sistema multicanale virtuale come Dolby Headphone?
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Una curiosità: qualcuno usa cuffie con sistema multicanale virtuale come Dolby Headphone?
Emidio
Le ho usate in passato su PC Emidio, non collegate al mio AVR però (mod. Sennheiser PC 323D).
Nota sul gioco: Ho terminato la campagna Single Player, il mio verdetto è un..... "sempre COD è". non ho visto quell'innovazione vera e propria che si poteva aspettare dai famosi 3 anni di sviluppo.
A livello di trama siamo lontani dai grossi colpi di scena del primo e secondo MW (come si può dimenticare la bomba ed il famoso e triste "No russian" ? ) anche se la campagna, realizzata con stampo molto cinematografico, scorre tutto sommato bene (ed in breve tempo, dura 5 ore! :eekk:). Un vero peccato aver usato così male il carisma di Kevin Spacey (poteva essere sfruttato molto meglio), graficamente (parlo della versione ps4) si nota un discreto passo avanti con il resto della serie ma il gameplay rimane sempre e solo sostanzialmente quello: avanza - chinati - spara - avanza, ripeti questo per circa 3/400 volte. La varietà delle armi e le novità introdotte non colmano imho la monotonicità del gameplay e la scarsissima IA avversaria.
Online: carino, ma pur sempre cod nei suoi pregi e difetti. Chi ha ping bassi vince (no server dedicati, ahi ahi ahi), sempre pieno di camper, meno frenetico degli altri. Buona personalizzazione del personaggio, de gustibus il fatto di avere i poteri EXO (mega salti e/o scivolate cosmiche) in linea con Destiny.
Personalmente, voto 6+.
Non comprerò questo gioco ne anche quando costerà 10€ , perché è evidente che sono concentrati sulla qualità video .
Ho letto in giro questa storia del multiplayer , con molti problemi , sembra che non ci sono i server dedicati, oppure altri problemi che fanno sembrare il game online senza server . Cosa che non sopporterei per un marchio che di soldi ne ha guadagnati anche troppi , visto che giocano più che altro teenager .
Peccato ... peccato davvero . Dopo aver comprato la PS4 , con ansia e fiducia , aspettavo questo gioco ma , sarà l'ennesima delusione .
Poi , i problemi con il multiplayer aggravano ancora di più la situazione .
Da quello che leggo le cose NON vanno bene .
Per me il gioco rimarrà sullo scaffale !
Io sono un patito gamer sopratutto on line. Tuttora il vero problema del multiplayer è la connessione italiana che fa vacillare tutto l'ambaradam. Concordo con chi ha detto che per vedere qualcosa di vera nex generation c'è da aspettare il 2016. Il gioco in oggetto è il solito brand che aggiunge solo migliorie grafiche e pochissimo altro. Per sentrisi veramente "dentro" il gioco, sto aspettando il project Morpheus... E' questa la strada da battere per svoltare definitivamente perchè non vedo altrimenti. Inoltre la cosa fondamentale, che sta attuando per una certa misura EA con il brand Battlefield, è la totale interazione con il contenuto delle mappe, ed intendo distruttibilità degli ambienti e utilizzo di ogni oggetto "materiale" componente la mappa ove il gamer si <<muove>>. Diversamente da ciò, si continua a giocare con un pad in mano ed allo stesso modo di 20 fa.