Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renato_blu
Grosso modo si:)
Diciamo la resa più odiosa che un film in 35 può avere:(
Sicuramente non da 6 (che dovrebbe corrispondere ad un 3 su 5 come qualcuno ha scritto nella prima pagina del topic). Addirittura in molte sequenze si avverte una specie di interlinea sotto la banda nera superiore...sembra proprio di guardare un nastro magnetico...
-
Infatti per me il 6 un miraggio per un video così.
Poi il disco non l'ho visto e dal vivo potrebbe essere anche peggio.
-
Si hai centrato in pieno. Questo è uno dei rari casi in cui in normale riproduzione la resa peggiora notevolmente...
-
Citazione:
renato_blu
Infatti per me il 6 un miraggio per un video così.
....
Infatti avevamo parlato di un 2,5 su 5...;),e poi una volta tanto Universal è in buona compagnia...anche il master della (alle volte un po' troppo osannata,anche su questo forum)Arrow...è modesto uguale
-
ragazzi io il dvd non lo possiedo..vorrei ordinarlo in BD insieme ad un altro titolo sull'amazzone..ma e cosi' fetecchia da non consigliarlo nemmeno per titolo da collezione?..:(
-
se non hai il dvd ...per quello che costa io lo prenderei comunque
-
bene..in tal caso mi consolo con l'altro BD di ghostbusters 2 masterizzato in 4K..;)
-
effettivamente non è il massimo ... http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...D=1372#auswahl ...vabbè se uno non ce l'ha e lo trova a un prezzo basso (ed è già abbastanza basso pure ora) lo si può anche prendere.
-
Guardate qua su Youtube cos'ha caricato la Universal https://www.youtube.com/watch?v=DmV46phCuSY questo spezzone è con il doppiaggio originale mentre nel bluray questo doppiaggio non c'è vero?
-
ahahahaahah ma allora non ci sono dubbi, lo fanno apposta e tutto ciò è deprimente...perchè si accaniscono con chi li sostenta?
-
Lo fanno apposta in che senso Gianni? Ci prendono in giro?
-
Citazione:
mclintock
Lo fanno apposta in che senso ? Ci prendono in giro?
beh mi pare ovvio...in molti hanno fatto notare a Universal Italia la mancanza del doppiaggio originale e loro cosa fanno? Qualche settimana dopo pubblicano una una clip del film con il video del BD e l'audio del doppiaggio originale (combinazione non presente in nessun supporto digitale). Esiste una versione pirata con il video del BD e il doppiaggio originale?
se non è una presa in giro questa...
-
È stata confermata sulla pagina Facebook di Midnight Factory la presenza del doppiaggio storico nel Blu-ray di prossima pubblicazione.