Se ti preoccupa la visione laterale con l'Oled (che è perfetta) non dovresti proprio considerare gli lcd che visti lateralmente anche se piatti sono molto peggio! Vai con l'Oled vedrai che tornerai a ringraziarci.
Visualizzazione Stampabile
Se ti preoccupa la visione laterale con l'Oled (che è perfetta) non dovresti proprio considerare gli lcd che visti lateralmente anche se piatti sono molto peggio! Vai con l'Oled vedrai che tornerai a ringraziarci.
Cavolini di Brux... oled Lg ha un contrasto pazzesco ma elettronica e definizione mi lasciano molto perplesso...Mi da unbsenso di incompiuto..Forse perché prediligo la visione 'razor' ...Sono ansioso di piangere sognandone uno più serio...Ho visto il nuovo qusi curvo di Sony S90...Disorienta a fianco di un X90! Da un senso di prospettiva completamente differente, sembra che le immagini convergano verso il centro..veramente strano...
Io ho sempre preso plasma e siccome devo cambiare due tv ho deciso per adesso l ax800.....sono molto deluso e menomale che un plasma mi è rimasto.Non ci sono paragoni il plasna è molto meglio in tutto.Per non parlare i bordi chiari che fanno i led...abituato ai neri del plasma sono sconvolto.Di sicuro ub led non lo prendo più e espetto un oled in 4k.Per avere un immagine simile al plasma ogni film gioco o programma devi fare le regolazioni seno i neri sono grigi.Cioe non fa schifo se non avessi un plama a tre metri e non avessi avuto solo plasma l'immagine, ripeto, dopi varie regolazioni rimane bella...ma il plasma è un altra cosa.Il led è top di gamma mentre i plasma che ho anzi che avevo sono sulla carta inferiori. che paccoooooo
Purtroppo chi ha un plasma a casa ed è soddisfatto qualsiasi lcd prenderà resterà deluso, c'è poco da fare. L'alternativa al plasma puo essere solo l'Oled.