Potrebbero anche aver fatto qualche pasticcio in precedenza, se è per questo. Se il film è stato mixato e lavorato male a monte, le musiche non è detto che siano esenti da difetti.
Visualizzazione Stampabile
Potrebbero anche aver fatto qualche pasticcio in precedenza, se è per questo. Se il film è stato mixato e lavorato male a monte, le musiche non è detto che siano esenti da difetti.
io sono evidentemente uno dei pochi che ha visto il film ieri sera in BD con audio ITA e vi assicuro, pur non avendo certo un impianto audio reference, che quell'inscatolamento che ho sentito sulla clip postata di Youtube NON è assolutamente presente su BD. anzi, conoscendo bene la voce del doppiatore, non ho scorto nessun "rallentamento", nonostante avessi letto preventivamente questa discussione e quindi fossi preparato al peggio... poi ci sta che io mi sia totalmente "imbambito" ma tant'è....
Ho ascoltato la musica dei titoli di coda switchando tra le 2 tracce audio e mi sembrano uguali, anche se in quel caso e' un po piu' difficile accorgersi delle differenze essendo solo musica senza voci.
Non c'e' proprio nessuno che ha visto questo film al cinema? Sarei proprio curioso di sapere se al cinema si sentiva davvero cosi'.