In 3D c'è, in steel no, non credo.
Visualizzazione Stampabile
steelbook WB in Italia? quando mai :asd:
Da noi c'è solo amaray, 2D o 2D+3D, come sempre ;)
Bene a sapersi:D
sai che secondo me in 3d non è ancora uscito....?
io al saturn sabato ho visto solo il bluray 2d ed il dvd.....
in 3d mi han detto che non era ancora arrivato....
comunque secondo me avrà le stesse lingue del 2d.... eng 7.1 dts hd fra 7.1 dts hd e ita ac3 640 (meglio di niente...)
ps. piccolissimo ot....film visto al cinema...merita il 3d (ed infatti aspetto....) e merita soprattutto vedere questo filmone.....!!!
Sono anni che continuo a dirlo....
I DVD Warner avevano audio DD 5.1 a 384 Kb/s
Il DD a 640 kb/s è tecnicamente superiore al DTS a 768 kb/s che mettono Fox e Universal, ma lì nessuno dice niente
Il DD a 448 kb/s fa girare le scatole perché non gli costerebbe nulla metterlo almeno in full-rate a 640
confermo, solo che non l'ho ancora aperto :-D
@nano70 : Il disco italiano è identico a quello francese.
@ludega:Ma lo dici per via della differenza di 128 Kbps di bitrate o perché pensi che le codifiche siano analoghe ma brandizzate diversamente?Citazione:
Il DD a 640 kb/s è tecnicamente superiore al DTS a 768 kb/s che mettono Fox e Universal, ma lì nessuno dice niente
Al cinema lo vidi in 2D, sono troppo curioso :O
generosa (4/5) anche la recensione di Highdef.
Penso lo dica perchè il Dolby Digital 640 kbps è full rate, mentre il DTS 768 kbps è half-rate; in partica, tecnicamente, il Dolby Digital dovrebbe avere una resa come quella del DTS 1509kbps.
Poi ludega mi corregga se sbaglio.
In pratica Dolby usa una compressione più efficiente ed efficace; poi però, per molti, Paramount e Warner (quando usa l'audio 640 kbps) mettono tracce audio da dvd, quando poi gli stessi si accontentano ben volentieri quando le altre major usano tracce DTS, chiaramente non HD e half-rate.
Dovrebbero essere inglese, francese e spagnolo.