Re: Re: Valori Holo3DGraph
Citazione:
Originariamente inviato da stefano61
Puoi suggerirmi un modo, se è ovviamente possibile, per impostare i valori da te indicati nell'overlay della ATI e lasciarli sempre così impostati anche dopo lo spegnimento/riaccensione del PC?, oppure, come mi accade ora, devo tutte le volte entrare nell'overlay ed applicare sempre i valori da me desiderati?
Stefano,
una volta impostati, i valori nel pannello di controllo ATI non variano più, a meno che tu non abbia qualche programma che interferisce. Apri una finestra overlay, li setti e poi non ci metti più mano. Che io sappia a nessuno sono mai saltati....
Solo se attivi i controlli di Powerstrip vengono nuovamente alterati, e tornano di default quando chiudi Powerstrip, ma ti sconsiglio di usarli, è inutile....
Re: Re: Re: Valori Holo3DGraph
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Stefano,
una volta impostati, i valori nel pannello di controllo ATI non variano più, a meno che tu non abbia qualche programma che interferisce. Apri una finestra overlay, li setti e poi non ci metti più mano. Che io sappia a nessuno sono mai saltati....
Solo se attivi i controlli di Powerstrip vengono nuovamente alterati, e tornano di default quando chiudi Powerstrip, ma ti sconsiglio di usarli, è inutile....
..in pratica Peter, ed ora do ampio sfoggio di tutta la mia ignoranza in materia, se non uso il software DVD del PC, ma solo la HOLO, quando voglio aprire l'overlay tramite le "impostazioni-avanzate",compare un messaggio che mi indica che nessuna applicazione è in corso, e pertanto i valori mi rimangono immodificabili e la mascherina inaccessibile.
Se al contrario uso il software DVD del PC, la suddetta finestra si attiva consentendomi di variare le impostazioni (tra l'altro il valore di luminosità parte da solo a +45%), ma nel momento che spengo il PC e lo riaccendo, la procedura devo necessariamente ripeterla,. e solo attivando powerDVD nella fattispecie.
Uso powerstrip solo ed unicamente per applicare le risoluzioni, peraltro memorizzate, ma lo faccio comunque partire ogni volta per avere la possibilità, tramite il menu della Holo, di accedere direttamente alle varie risoluzioni e frequenze di refresh.
So che sbaglio qualcosa, oppure ho il PC configurato alla c...o di cane, ma di appicazioni, oltre alle suddette, ho solo hydravision (che non uso), mentre ho disinstallato radeontweak che non serviva a nulla.
HELP PETER!!!
ciao
stefano