Ma il miglioramento e' imputabile al maranz come finale giusto? (se nn ho capito male) e per l'effetto squillante, si e' ridimensionato?
Visualizzazione Stampabile
Ma il miglioramento e' imputabile al maranz come finale giusto? (se nn ho capito male) e per l'effetto squillante, si e' ridimensionato?
Volevo chiedere una cosa ai più esperti.
Se uso un finale stere per i frontali, posso usare la biamplificazione per i posteriori o il centrale?
Direi proprio che non puoi biamplificare surround e centrale dal sintoamplificatore.
Un altra domanda,
Ho preso il sinto in oggetto per sfruttare il passtrought dei dati e quindi lo standby,
Visto che ho da poco preso l'oppo 103D, e sia il vpr e la tele sono collegati allo yama, sfrutto lo stesso il processore dell'oppo? O devo cambiare qualcosa? Grazie
Domani andrò in assoluto alla mia prima manifestazione e andrò a visionare i nuovi Yamaha Aventage..... domanda stupida ma che cosa mi dovrò aspettare dai sintoamplificatori Yamaha 3040 e 2040?
chiedo ancora un altro aiuto,
siccome ho portato a casa proprio ieri l'accoppiata pre e finale rotel (audio) come faccio a far funzionare il tutto in abbinamento allo yama?
cioè, dovrei collegare il pre e finale e fino a li ok, ma come faccio a collegare i front sulo yama? il pre rotel ha il bypass per l'audio video, come funziona?.
grazie.
Sei riuscito? Come ti trovi con rotel ?
Ciao a tutti amici del forum , avrei bisogno di aiuto con il 2040 come devo settare i miei 2 sub parlo del taglio visto che nel menu del sinto non c'è possilità di metterli a 120 HZ quindi a bordo dei sub il crossover come va impostato a fine corsa oppure come ? grazie a tutti .
un sub a 120 hertz non è più un sub ma quasi un mediobassone
Panico. Perchè quando accendo l'oppo si vede tutto verde?
Le hdmi sono collegate all'ampli e solo l'audio al oppo.
Se accendo solo l'oppo non vedo niente, se accendo l'ampli si vede verde, se cambio hdmi nel senso che dalla tele ve direttamente all'oppo si vede ma non sento l'audio dall'ampli ma bensí dalla tele......aiutoooooooooo!
Una domanda a voi possessori del 2030 o 2040...
cosa puo' essere veicolato all'uscita digitale sul retro marchiata AV OUT?
vorrei utilizzarla per integrare eventualmente il sintoampli al mio impianto stereo usando il mio attuale dac.
E' possibile?