Visualizzazione Stampabile
-
Appunto!!!
Con tutte queste cose ancora da definire, ve la sentireste Voi di investire 10 mila, o 7 mila euro per un VPR ancora Full HD che magari non sarà nemmeno poi compatibile con lo standard 4k di domani sera? (Natale 2015 è lontano, ma non lontanissimo: soprattutto per chi da qui a lì spende una simile somma, e spera ardentemente che per quel giorno il suo acquisto gli stia continuando a dare soddisfazione...)
Resto dunque curiosissimo, e non vedo l'ora di vedere questi nuovi Epson, da soli e poi in una comparativa diretta coi 4k Sony (Jvc tace, che fosse in crisi lo si sapeva, ma non fino a questo punto....):ma da qui a considerarne seriamente l'acquisto ce ne passa...
Il discorso sarebbe stato diametralmente diverso se invece la matrice fosse stata 4k.... :Perfido:
(insomma, per un RIFLESSIVO, LASER e PER DI PIU 4k, uno una pazzia la può pure fare....:read: ).
Insomma preallarme per futuro upgrade, ma con molte riserve da sciogliere prima della delibera definitiva: forza EPSON!! :boxe:
walk on
sasadf
-
Ragazzi...debbo partire con i lavori x la sala adibita esclusivamente al cinema....:winner:...finalmente ce l'ho fatta....ma tutte queste novità creano solo confusione :doh: Sony...Epson....Panasonic....Jvc...secondo il mio punto di vista....4k quà....4k là...4k su e 4k giù.....io rimango del parere che la tecnologia la comprerò quando è ben affermata sul mercato...se mai si affermerà...vorrà dire che rimango dell'opinione di rivedermi i 5000 films,doc,cartoni e musicali che ho in 1080p...con il nuovo Sony vw55es....penso che per ora e qualche anno,basti e avanzi x godere di un buon cinema di qualità in casa....:cincin: Grazie Grazie Grazie
-
sull'epson posso dire che l'aspetto più interessante di questo modello è il ritorno alla tecnologia riflessiva. Se questo proiettore conferma le eccelllenti qualità viste sul 4000 mai entrato in produzione beh, allora ci sarà veramante di che essere soddisfatti. l'E- shift di tipo JVC è e rimane un compromesso. Quello della illuminazione a laser un'innovazione importante e, seppur non tecnologicamente "pura" ( si fa ricorso ad una ruota con fosfori) merita attenzione e andrà verificata nei prossimi mesi. Aspettiamo segnali da JVC. Quelli che non arriveranno saranno da parte del fronte DLP. Per quanto riguarda il 2016 l'anno del 4K penso che le specifiche del Blu ray in UHD sono già state scritte e per certi versi anticipate dai proiettori SONY 4K. L'importante è che il mercato riaquisti una certa vitalità decisamente perduta negli ultimi anni e questo epson rappresenta certamente un segnale positivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
insomma, per un RIFLESSIVO, LASER e PER DI PIU 4k, uno una pazzia la può pure fare....[CUT]
Troppa grazia :D
Sono anni che aspettiamo il riflessivo di Epson e quando te lo fanno, per di più pure a laser, hai anche da lagnarti ?
Per il 4K in casa mancano secondo me ancora 2 anni buoni: partirà Sky con Euro 2016 (suppongo) che, come al solito, ha il compito di fare da traino e, a seguire, cominceranno ad apparire i primi sparuti bd4k sugli scaffali.
-
Si ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti per avere un catalogo bd4k decente...
-
Citazione:
penso che le specifiche del Blu ray in UHD sono già state scritte e per certi versi anticipate dai proiettori SONY 4K
le minime minime....il problema sarà l'HDCP 2.2 e l'hdmi 2.b ancora da venire che supporti pienamente tutti i formati a 12 bit fino 60p
-
io non vorrei far polemica, ma negli anni scorsi abbiamo cambiato proiettori da un modello all'altro solo perché si pubblicizzava un contrasto migliorato o uno chassis più alla moda. Adesso si sta a far caciara su miglioramenti tangibili ed oggettivi.
Il discorso è sempre lo stesso, chi ha voglia e possibilità di spendere, spenda, chi no aspetti...non è che ci sia tanta alternativa
-
D'accordissimo con stazzatleta. ..ritengo questo epson un vero passo avanti, considerate le mirabilie del modello mai messo in commercio tempo fa.
-
Ma attualmente del Laser che ce ne facciamo? a parte la durata della lampada?!
Sinceramente preferirei un 4K che gia' con i BR attuali fa' la differenza,che l'espansione del colore che non e' supportato nei dischi.
Ma forse ho capito male io...
-
Citazione:
Steven
Ma attualmente del Laser che ce ne facciamo? a parte la durata della lampada?!
Sinceramente preferirei un 4K che gia' con i BR attuali fa' la differenza,che l'espansione del colore che non e' supportato nei dischi.
E perché? Il 4K invece è supportato??? In che senso fa la differenza? Intendi con l'extra-definizione farlocca del Reality Creation? Beh allora tanto vale che ti prendi pure i colori farlocchi del super-gamut dei vpr laser, o no? Se ti piace lo sharpening farlocco, seppur ben fatto del RC, allora dovrebbero piacerti anche i colori un po' pompati...
-
-
OK mi piacciono i colori pompati ma...si vedono cosi' senza uso di altri accessori tipo Eecolor etc etc..?!
-
Non trovo nulla in rete su questo epson....non riesco a comprendere tutto questo riserbo .
D'Agostino se ci sei batti un colpo...
-
Perché la presentazione ufficiale non è alk'IFA ma al cedia.... Comunque uscirà domani o dopodomani una preview su projector review
-
Citazione:
Guido310
Perché la presentazione ufficiale non è alk'IFA ma al cedia.... Comunque uscirà domani o dopodomani una preview su projector review
Anche su projectorcentral.
Se confermano i 1300 lumens costanti e il gamut dci-p3, io me lo prendo senza se e senza ma.