Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine ho preso il Samsung UE55H6500, 930€ spese comprese.
Col Sony ero fuori budget, il sacrificio l'avrei fatto se avesse offerto le stesse funzioni di samsung,intendo mancanza di bluetooth che uso spesso la sera con le cuffie, e poi non avendo Sky, ma la fibra fastweb, ho trovato una guida per guardare le partite in streaming senza bisogno di Pc,solo per Tv samsung.
Lg e Panasonic li ho scartati perchè non mi convincono i pannelli IPS,magari si vedono meglio del mio, ma non mi è andata di rischiare,soprattutto perchè guardo la tv al buio.
Ho già un Tv Samsung h6000 del 2010, che in questi anni mi ha dato parecchie soddisfazioni con i blu ray, ed ha soltanto 100hz...quindi credo/spero, che con quello acquistato non dovrei avere brutte sorprese.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Sbanky
Alla fine ho preso il Samsung UE55H6500, 930€ spese comprese.
Col Sony ero fuori budget, il sacrificio l'avrei fatto se avesse offerto le stesse funzioni di samsung,intendo mancanza di bluetooth che uso spesso la sera con le cuffie, e poi non avendo Sky, ma la fibra fastweb, ho trovato una guida per guardare le partite in streaming senza bis..........[CUT]
Bene bravo! Attendiamo una tua recenzione!
Ma che pannello ha?
-
Citazione:
turbonasone
Bene bravo! Attendiamo una tua recenzione!
Ma che pannello ha?
Pannello Pva
Qui posto un vecchio articolo con le differenze tra i vari pannelli....ovviamente ci saranno stati miglioramenti, ma la sostanza resta la stessa.
http://www.dday.it/redazione/420/pan...ecnologie.html
-
Ho aggiunto alla lista questo bellissimo philips 55pfs6609
Ho trovato ottime recenzioni e l'ho trovato a 899€
-
Citazione:
turbonasone
Ho aggiunto alla lista questo bellissimo philips 55pfs6609
Ho trovato ottime recenzioni e l'ho trovato a 899€
E alla fine l'ho pure comprato!
Mi hanno convinto sia le recensioni che l'eccezionale sensazione di solidità!
I neri dalle recensioni sembrano ben oltre la media. Il contrasto da record, l'ambilight, dlna etc
Appena arriva vi faccio una recensione!
-
Citazione:
turbonasone
E alla fine l'ho pure comprato!
Mi hanno convinto sia le recensioni che l'eccezionale sensazione di solidità!
I neri dalle recensioni sembrano ben oltre la media. Il contrasto da record, l'ambilight, dlna etc
Appena arriva vi faccio una recensione!
Ottimo, non l'avevo considerato, facci sapere come si comporta...
anche perchè io sto punto e a capo visto che ho restituito il Samsung h6500, perchè 55 pollici sono troppi.
Io guardo la tv a 2,5 metri, e dopo 2 giorni di mal di testa, ho fatto il reso.
Cmq la visione in hd e bluray era ottima, ma i canali sd erano penosi, non credo fosse un problema di tv,ma della bassa qualità con cui trasmette il digitale italiano
-
Citazione:
Sbanky
Ottimo, non l'avevo considerato, facci sapere come si comporta...
anche perchè io sto punto e a capo visto che ho restituito il Samsung h6500, perchè 55 pollici sono troppi.
Io guardo la tv a 2,5 metri, e dopo 2 giorni di mal di testa, ho fatto il reso.
Cmq la visione in hd e bluray era ottima, ma i canali sd erano penosi, non credo fosse un proble..........[CUT]
Io la tv non la guardo!
Film e serie tutte in hd l'unica che guardo è il tg!
Ho letto che molte tv soffrono questo problema che aumenta di pari passo con i pollici....