Visualizzazione Stampabile
-
ciao senti io nn faccio testo perche nn sono contento di sto tv a parte che leggendo qua e la sul forum e guardando eventualemtne i tv che mi possono interessareper cambiarlo con questo il vertcal bending si vede su diversi e è un problema comune .le barre per appenderlo al muro sono comprese nella confezione è ovvio.io infatti l'ho attaccato ma se ti devo dire che esteticamente mi piaccia ti dico di no.lo vedo troppo retrò e nn moderno come potrebbe essere senza soundbar .rimane a filo della tv ma scende di circa 5 cm sotto.sinceramente nn lo so se il suono si sente anche senza soundbar ma andato a vederlo prima di acquistarlo su internet da nota catena il commesso mi ha detto che si puo evitare di metterla.cmq secondo me il suono con la soundbar nn è cosi eccezionale come dicono sul sito lg ..per il 3d nn faccio testo,ho scaricato un film da internet e si vede si ma a me nn piace il 3 d in generale ,non lo vedo cosi importante per un tv .cosi come al cinema infatti nn vado mai a vedere film in 3 d proprio perche mi devo vedere un film con gli occhiali da sole ,,beh lo vedo stupido.
-
Ciao Fidolindo e grazie per la risposta...se non altro hai sedato uno dei miei dubbi su questa tv...pensa che in vari negozi non sono stati in grado di darmi risposta sui supporti a muro della suond-bar..." si , no , forse...magari li devi comprare a parte..."..anche a me la suond-bar appesa non piace molto esteticamente e non sono sicuro della qualità aggiunta del suono...ma cerco un tv da 49"/50" di fascia media alta e purtroppo l' lb730v passa da 47" a 55" che per me è troppo grande e poi l' lb870v a 1000mci...che poi faranno differenza?!?
-
beh è incredibile andare in un negozio di vendita tv e poi sentirsi dire che nn lo sanno se questa tv ha le staffe per mettere a muro la soundbar ...ma cazzzspita vai a prendere la scatola e guarda dentro se ci sono,la avrai dovuta aprire per mettere in mostra il tv.
per quanto riguarda l'acronimo mci di lg che sta per Motion Clarity Index,nella fatttispecie per questo tv che ne da 1000 beh nn equivale a 1000 hz di altri tv ,fai conto "su ricerca online ,nn sono un tecnico eh"che 800 mci lg equivale a 200 hz di altri produttori di tv ...anche io mi sono fatto prendere da frequenza mci 1000 pensando ah caspita 1000 hz di frequenza uguale immagini fluidissime e prezzo eccezionale ma facendo i conti in pratica 1000 mci equivalgono a 250 hz ...niente di eccezionale quindi ...per il suono dopo vado a casa e voglio rpovare a togliere la soundbar,,sinceramente nn è cosi eccezionale come dicono sul sito lg ...un audio normale credimi niente di che anche mettendo ultrasorround eccecc
-
Oh ma allora c e qualcosa davvero che nn va con il mio tv.provato a togliere la sound bar e il suono é uguale ..ecco perché l'audio fa schifo...eppure é attaccata eh lo vedo perché quando accendo il tv si illumina il logo lg..
-
Come nn detto avevo tolto le viti dalla parte sbagliata e cioè dove mn si trova il connettore ..le casse funzionano solo con film da usb e da dvd ma nn funzionano col digitale ...comunque ti confermo che non le puoi togliere
-
...beh Fidolindo in un grande distributore di elettronica (forse il più grande in italia ed europa) un commesso alla mia domanda specifica su differenza tra Hertz e MCI è caduto dalle nuvole lo stesso per la domanda sui supporti della sound-bar...ma il top lo ha raggiunto alla domanda " dovendo consigliarmi tra Samsung e Lg..." il commesso risponde: " Beh di sicuro Lg!" io: "perchè?" il commesso: " beh non vedi lo show-box Lg..è più grande!". Comunque grazie ancora per le risposte e la pazienza...da qualche parte ho letto che la sound bar si può escludere (e il suono peggiora o migliora di poco niente) e anche l'illuminazione del logo Lg..sono consapevole del fatto che 1000 MCI non corrispondono a 1000 Hz , altrimenti lo avrei comprato a occhi chiusi...comunque 200/240 Hz per un pannello Led Edge non sono male.Il dubbio è solo se borsare 1400 euro circa per questo tv o stare sul 670 che ha 700 MCI pannello da 100/120 Hz e niente suond-bar...che è anche meglio!
-
da MW trovato 49' 870 v a 899 euro...che faccio lo prendo o no !?!
-
Pannelli con più di 200 Hz nativi non mi sembra esistano. Tra i due sicuramente 870 non fosse altro il top full hd di Lg, l'altro è di fascia media.
-
Appena finito di vedere un film con parecchie scene scure, sto local dimming in queste condizioni non soddisfa assolutamente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ed il Polso
Appena finito di vedere un film con parecchie scene scure, sto local dimming in queste condizioni non soddisfa assolutamente!
Ciao Ed (complimenti per il nickname), che risoluzione aveva il film HD o SD? l'hai visto in una stanza buia (come sarebbe logico)..no perchè ormai sono alla frutta o LG730(47) o LG870(49) o Pana AS650(50)...o se voglio divorziare PANA AS800 (47)...qualcuno di Voi a posto in casa? mangio poco e non sporco...
-
Full HD, stanza buia, tante scene scure, bande superiori e inferiori. E' l'unica condizione in cui non mi soddisfa sto 870, o meglio quello che mi sta sulle scatole è il Local dimming non riesco ad ottenere un risultato soddisfacente tra settaggi e impostazioni dello stesso. Cercherò ancora di migliorare la situazione.
Come scritto da tutti se si cerca qualcosa in più a livello di neri bisogna orientarsi su pannelli VA, quelli menzionati da te sono tutti IPS. Quindi se non si cerca un angolo di visione ampio bisogna orientarsi su quelli, a me serviva un IPS per quello.
Comunque per concludere i neri andrebbero anche bene ... se poi il Local funzionasse diversamente.
-
Inserisco i settaggi Norvegesi tradotti:
Modalità Immagine: Expert1
Retroilluminazione: 98
Contrasto: 96
Luminosità: 47
Controllo Esperto
Contrasto Dinamico: Disattiva
Ottima risoluzione: Disattiva
Gamma Colore: Standard
Ottimizzatore Bordi: Disattiva
Filtro Colore: Disattiva
Gamma: 1.9
Bilanciamento del Bianco:
Temperatura Colore: Caldo2
Metodo: 2punti
Schema: Interno
Punto: Basso
Rosso: 14
Verde: 0
Blu: -8
Sistema di gestione Colore
Rosso
Saturazione: 0
Tinta: -4
Luminanza: 3
Verde
Saturazione: -15
Tinta: -8
Blu
Saturazione: 3
Tinta: -13
Luminanza: 2
Ciano
Saturazione: -8
Tinta: 0
Magenta
Saturazione: -4
Luminanza: 4
Giallo
Saturazione: -7
Luminanza: 6
Opzione Immagini
Riduzione rumore: Disattiva
Riduzione Rumore Mpeg: Disattiva
Calibrazione nero: Bassa
Cinema Reale: Opzionale
Led Local Dimming: Basso
TruMotion: Opzionale
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ed il Polso
Inserisco i settaggi Norvegesi tradotti:
Modalità Immagine: Expert1
Retroilluminazione: 98
Contrasto: 96
Luminosità: 47
Controllo Esperto
Contrasto Dinamico: Disattiva
Ottima risoluzione: Disattiva
Gamma Colore: Standard
Ottimizzatore Bordi: Disattiva
Filtro Colore: Disattiva
Gamma: 1.9
Bilanciamento del Bianco:
Temperatura Colore: Caldo2
Metod..........[CUT]
Ciao , questi settaggi sono quelli che stai usando? e sono quelli che non ti soddisfano o devi provarli...non trovo nessuna recensione completa e affidabile dell'870 però tante rencensioni parlano molto bene del 730...allora se faccio 2+2 l'870 è un livello superiore al 730 quindi è meglio o quantomeno uguale...poi i pareri personali di chi ce l'ha li leggo li anilizzo li considero e li bilancio...altrimenti se sto ad ascoltare tutte le campane...mi conviene fare l'abbonamento al cinema e stare senza tv...
-
No questi sono i settaggi che avevo trovato su un test norvegese dell'870, inizialmente avevo preferito quelli LG in modalità expert1. Test e recensioni sugli LG solo qualcosa in Danimarca, Norvegia ecc.
-
aggiornamento ..come vi avevo detto ho restituito dove lo avevo preso lg 60lb870 v ..troppi problemi aveva o forse era il mio eh ,insomma vertical bendign clouding,magic remote che andava a scatti e mi diceva in alto che avevo perso il segnale si connetteva quando gli pareva al wifi e altro che nn ricordo piu...lo odiavo...oggi mi è arrivo sempre preso li sul web da noto stock di tv smartphone e tablet,il lg65ub950 v..beh che dire ..fantastico .niente vertical bend niente clouding niente telecomando rallentato a scatti .il wifi si collega subito insomma pagato 1880 euro perche avevo lo sconto del 10 per cento e cioe 490 euro in piu dell'altro ma questo è 4 k 65 pollici e ne sono molto soddisfatto .l'unica cosa è l'effetto ghost su un video dimostrativo in 3d guardato su youtube ma quello lo vedevo anche con l'altro che cmq ne farò veramente poco uso del 3d ..