Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
Chissà se il Satyricon avrà il medesimo nuovo e scintillante master dell'edizione Criterion....
Anche se sono un po' in ritardo, ti dico di sì: il master è lo stesso e in proiezione è una meraviglia. Un paio di giorni fa mi è anche arrivato Nashville. Anche in questo caso, stesso master Criterion e la stessa sensazione di vedere una pellicola proiettata.
Citazione:
Horseloverfat
Questo lo aspetto da una vita. Ho letto ieri la notizia e sono felicissimo!
-
Citazione:
donniedarko
Un paio di giorni fa mi è anche arrivato Nashville. Anche in questo caso, stesso master Criterion e la stessa sensazione di vedere una pellicola proiettata.
E' arrivato anche a me la settimana scorsa. Non l'ho ancora guardato per intero, ma mi sembra davvero ottimo.
Intanto, nuovi annunci di edizioni dual format:
- Cruel Story of Youth [Seishun zankoku monogatari] (Racconto crudele della giovinezza, Nagisa Oshima 1960), 17 agosto (finalmente!)
- Medium Cool (America, America, dove vai?, Haskell Wexler 1969), 24 agosto
-
Citazione:
Horseloverfat
E' arrivato anche a me la settimana scorsa. Non l'ho ancora guardato per intero, ma mi sembra davvero ottimo.
Visto per intero qualche giorno fa. Non è una scansione a 4K (dovrebbe essere infatti uno scan da IP) ma la resa è eccellente. Molto buona la traccia audio che però ho preferito trasformare in stereo.
-
Ottime e incoraggianti notizie,grazie Donnie ;)
-
Altre uscite Eureka:
- Tokyo Tribe (Sion Sono 2014), 15 giugno (nella collana Eureka Classics)
- Listen Up Philip (Alex Ross Perry 2014), 27 luglio
- The Man Who Could Cheat Death (L'uomo che ingannò la morte, Terence Fisher 1959), 21 settembre
- The Skull (Il teschio maledetto, Freddie Francis 1965), 26 ottobre
-
- The Town That Dreaded Sundown (La città che aveva paura, Charles B. Pierce 1976), 24 agosto (Eureka! Classics)
-
E' imminente l'uscita di
Pickup on South Street (Mano pericolosa, Samuel Fuller 1953), 17 agosto
Sono stati inoltre annunciati:
- The Shohei Imamura Masterpiece Collection, che raccoglie in cofanetto i BD di Imamura già pubblicati precedentemente, oltre al DVD A Man Vanishes, 19 ottobre
- The Naked Prey (La preda nuda, Cornel Wilde 1965), 19 ottobre
- Seconds (Operazione diabolica, John Frankenheimer 1966), 26 ottobre
- Man with a Movie Camera (L'uomo con la macchina da presa, Dziga Vertov 1929), data da definire
-
- Shane (Il cavaliere della valle solitaria, George Stevens 1953), 16 novembre
- The Quiet Man (Un uomo tranquillo, John Ford 1952), 23 novembre
- Robinson Crusoe on Mars (S.O.S. naufragio nello spazio, Byron Haskin 1964), 23 novembre
-
- The Friends of Eddie Coyle (Gli amici di Eddie Coyle, Peter Yates 1973), 25 gennaio 2016
-
- A Touch of Zen (Touch of Zen - La fanciulla cavaliere errante, King Hu 1971), 25 gennaio 2016
-
Bellissimo A touch of Zen,però dai che prezzi,quasi 28 sterline???
Mi pare eccessivo....
-
Anche a me piace moltissimo e lo prenderò senz'altro. Ma di certo non a quel prezzo, che penso verrà ritoccato, visto che è di parecchio al di sopra della media dei BD Eureka.
-
A quanto pare, A Touch of Zen sarà un'edizione limitata a 2000 esemplari. Il prezzo continua a sembrarmi comunque esagerato: se non ricordo male, l'edizione limitata del cofanetto di Mizoguchi non era, in proporzione, così cara. In ogni caso, al momento il pre-order su Amazon UK costa un po' meno.
-
"Rocco e i suoi fratelli" non era segnalato e non ricordo se ne avevate parlato sul forum, l'edizione Eureka è da prendere o si trova di meglio?
-
un filo meglio compressa l'edizione tedesca studiocanal ma alla fine direi differenza davvero risibile (cmq master ottimo):
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=73311&i=1&l=0