Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sadan
Altra domanda....forse stupida. Che cavi mi consigliate per collegare le cm al marantz?
Ciao, sui cavi, per esperienza personale evita pure di farti troppe menate, per i diffusori una piattina per diffusori da 2x2,5 mmq in rame OFC va benissimo, non serve che sia di chissà quale marca e che costi un capitale, ne trovi varie su vari siti on line. Se vuoi una marca, G&BL mi sembra che abbia un rapporto qualità prezzo ragionevole, ma ce ne sono anche che costano meno...
-
Se vado in un negozio di elettronica e mi faccio dare tot metri di cavo bipolare (a due intendo) da 2.5 mm magari anche schermati visto che passeranno dietro il mobile dove c'è l'inferno di cavi, trasformatori, centrali nucleari e a carbone e quant'altro, non badando ai marchi vado bene lo stesso??
-
Ciao, per i diffusori non si usa cavo schermato. Se vuoi un a soluzione molto entry ma che funziona sicuramente bene, guarda qui http://www.tnt-audio.com/clinica/stella.html
è realizzata con del semplice cavo elettrico. Io l'ho usata per anni senza problemi, poi per la casa nuova sono passato a una piattina 2x2,5 OFC, più che altro perché era già bella e pronta.
Ciao
-
Qualcuno qui ha mai provato ad usare il metodo fai da te dei cavi dati cat6 intrecciati ecc?? A quanto mi é parso di capire ci sono due correnti di pensiero molto contrastanti sull'argomento cavi.... Certo è che non metterei mai dei cavi classici da 1 mm rosso e nero con le cm1...peró non capisco come sia possibile che le due correnti di pensiero siano così ferme riguardo l importanza o meno dei cavi... Forse l unica cosa sarebbe di fare dei test personalmente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fanta
. Se vuoi una marca, G&BL mi sembra che abbia un rapporto qualità prezzo ragionevole, ma..........[CUT]
Ciao Fanta ho cercato su sto sito ma AVVERTO tutti gli utenti che avast antivirus continuava a lampeggiare e suonare come un albero di natale, magari sono solo falsi positivi, ma attenzione in ogni modo!
-
Eccomi qua di nuovo... avevo già mandato i soldi tramite paypal per il 7007 ad un privato, ma a causa dell'idiozia umana, il fatto é lungo e nn voglio perdere tempo a spiegare, il tipo mi ha rimborsato i soldi. Ora sto valutando anche il Denon avr-3313. É consigliabile con i diffusori che ho? Riesce a pilotarli? Ne ho trovato uno in zona a circa 700 euro. Ha poche ore di vita ed ho la possibilità di vederlo prima di acquistarlo. Aspetto vostre opinioni.. Urgentemente!!!! Grazie