Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
angelone ha scritto:
IMHO credo che prima dovrebbero presentare piu' titoli dotati di un dts degno di questo nome, con un bit-rate adeguato e non ridimensionato di n volte come fanno spesso...
Sono convinto che quello che tutti ci auspichiamo trovera' piena applicazione e diffusione sul Blue Ray ;) che, al solito, dopo un inizio tentennante contornato da dubbi e scetticismi ( upscaling e "sole" varie ) consacrera' questo formato come Standard
:D
Il mio problema rimane....... Dover ricomprare TUTTO !
:rolleyes:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
Sono convinto che quello che tutti ci auspichiamo trovera' piena applicazione e diffusione sul Blue Ray ;) che, al solito, dopo un inizio tentennante contornato da dubbi e scetticismi ( upscaling e "sole" varie ) consacrera' questo formato come Standard
:D
Il mio problema rimane....... Dover ricomprare TUTTO !
:rolleyes:
Fermo restando quello che ho scritto devo dire che il mio post precedente partiva da un presupposto sbagliato, nel senso che non sapevo che il dolby 2x fosse un dsp piuttosto che una codifica... spero che tu abbia ragione sul fatto che il dts (vero) avra' la diffusione che merita sul Blue Ray (o comunque lo standard che verra'), di certo resta l'amaro in bocca nell'avere pochissime occasioni per poterlo apprezzare gia' adesso! :(
-
bello sul blue ray avere 7 (+ sub) se non pił canali discreti su titoli come matrix (nulla da togliere agli incredibili, per caritą...)
io comunque col mio yamaha 750 attendo fiducioso questo genere di multicanale... :p
salutoni