Infatti Opterei per un Fai da te........mascherandolo.
Per quanto riguarda il VPR, a questo punto, posso prendere intanto lo schermo.....e poi successivamente valutare il tipo di VPR...?
Visualizzazione Stampabile
Meglio di no, se opti per i riflessivi il gain dovrà salire almeno all'unità...se invece resti sul DLP single chip entry allora il grigio è una buona via per recuperare un po' di nero e smorzare la luminosità.
Allora devo optare sul VPR e successivamente sullo schermo.
Quindi valuterò quello che ci sarà al momento........
Grazie...per adesso.....
Buona regola prima decidere il proiettore e poi acquistare lo schermo in conseguenza.
Ovviamente con le problematiche che ho a riguardo di distanza di visione, dimensione schermo e posizione VPR sarà tt sommato facile in quanto i modelli son pochi.....
Finalmente i tempi si stanno accorciando e il famigerato momento in cui potrò acquistare il VPR si avvicina. Progettando, pensando e ripensando, son arrivato alla conclusione che posso piazzare il VPR praticamente sopra la testa, creando una colonna appesa al soffitto che alla base alloggerà il VPR.......a 3,5 metri di di distanza dallo schermo, per cui, optando per un VPR che proietti al max su schermo di 2,4, cosa mi consigliate? Il Benq 1300 come già detto mi sembra che possa andare..... Alternative?
Purtroppo i rivenditori per poterci parlare a 4occhi son tutti lontanissimi, per cui......posso solo rimettermi al vostro consiglio. Posso arrivare a un migliaio di euro per il VPR.....per cui non più proprio un entry level come pronosticato in precedenza.....
Poi ci sarebbe da valutare il tipo di schermo che sarà motorizzato sulla dimensione di 240 circa.......e li viene il problema dal Gain....schermo nero, schermo bianco.....grigio....3D.......
HELPPPPPPP.............