io non li ho notati con il 55"...forse dovrei rimetterlo su e avvicinarmi allo schermo,ma da normale distanza di visione non ricordo oscenità
Visualizzazione Stampabile
io non li ho notati con il 55"...forse dovrei rimetterlo su e avvicinarmi allo schermo,ma da normale distanza di visione non ricordo oscenità
Barret, qui nessuno ha mai scritto che inventi ciò che hai visto, né tanto meno nessuno hamai negato che il disco estero sia migliore... Semplicemente io e Luctul abbiamo riportato la nostra esperienza, e perdonami se continuo a sostenere che nutro dubbi in quanto di macroblocchi o quant'altro non ne vedo... Ripeto anche che, ammeso che ci siano, da come li descrivi basterebbe anche un lettore da 50 euro per notarli...
Il 27 febbraio è prevista una riedizione di questo meraviglioso film per Eagle in edizione combo: sapete se si tratterà di un nuovo master? Speriamo vengano risolti i problemi di compressione del video e soprattutto dell'audio
Grazie della dritta aspetto anche io a questo punto le informazioni. Gran bel film.
Ci sono percaso novità riguardo all'imminente uscita di questo bel film? Migliorie lato audio video?
Io l'ho preordinato approfittando del 4x30 su amazon. Appena mi arriva faccio la comparazione con la vecchia edizione.
Grazie Marco attendo tue novità.
Ottima edizione per quanto mi riguarda. Master uguale allo studiocanal tedesco ma con migliore compressione. Extra soddisfacenti e audio lossless.
https://www.avmagazine.it/forum/70-b...98#post4943898
Grazie finalmente un blu-ray pulp che tolgo dalla collezione.
interessante, procedo all'acquisto anche io. Grazie!
Confermo anch'io, ottima edizione di Amores Perros, non vedo l'ora di riguardarlo. Altro buon segnale da Eagle, ci sono più contenuti speciali rispetto all'edizione Pulp
Buongiorno,
volevo segnalarvi un dubbio riguardo l'edizione Pulp di Amores Perros. L'avevo acquistata tempo fa durante una promozione su Amazon, ma poi non l'ho mai aperta, poiché poco dopo è uscita l'edizione Criterion che mi sono fatto importare dagli Stati Uniti. Ieri ho venduto la prima, ancora imballata, e l'acquirente mi ha detto che proprio non è riuscito a farlo partire sul suo Sony UBP-X800.
Dal topic di questo forum sui blu-ray difettosi, non ho trovato segnalazioni riguardanti questo titolo, quindi mi sono detto che forse si trattava di un problema del lettore, visto che anche su Reddit e sul forum di Blu-ray.com ci sono segnalazioni di problemi con lo stesso modello UBP.
Voi che ne pensate? Qualcuno di voi, a distanza di tempo, ha avuto modo di riprovare il blu-ray della Pulp?
succede molto spesso con i supporti PULP VIDEO