Visualizzazione Stampabile
-
DUCL?
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Se vuoi conosco chi sarebbe felice di vendertene qualcuno :D
Pensa, tre cubi per videwall da 100" affiancati e due "piccoli" retro DLP da 45" (sempre per uso LVDS) a Dx e Sx per simulare gli specchietti laterali :eek: :eek:
Saresti davvero un giocatore DUCL !!!
Mandi!
Alberto :cool:
questo acronimo mi manca.....:confused:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Guardate quà e rifatevi gli occhi.:eek:
20.000 dollari?
Con 11.000 euro mi compro la ford escord RS Cosw. Gruppo N del mio vicino e vado a Monza.
380 CV. , provata, in accellerazione ti manca il fiato!
Oppure con 20.000 dollari mi compro il motore da 500 CV per la mia S2.
Non metto in dubbio però che l'aggeggio valga i suoi soldi.
Se dà le stesse emozioni che davano i simulatori che c'erano in giro un decennio fà...
L'ho provato, il simulatore, con il video del rally, ad una curva ad U ho gridato "FRENA!":D
-
Re: DUCL?
Citazione:
sasadf ha scritto:
questo acronimo mi manca.....:confused:
walk on
sasadf
Quale Sasà ??
LVDS oppure DUCL ??
Mandi!
-
Re: Re: DUCL?
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Quale Sasà ??
LVDS oppure DUCL ??
Mandi!
nel titolo, Alberto, nel titolo da te stesso quotato!!
cmq anche l'altro lo ignoro...
grazie arricchiscimi..
walk on+
sasadf
-
Re: Re: Re: DUCL?
Citazione:
sasadf ha scritto:
nel titolo, Alberto, nel titolo da te stesso quotato!!
cmq anche l'altro lo ignoro...
grazie arricchiscimi..
walk on+
sasadf
eh eh eh ...
Di Un Certo Livello , la certificazione DOC di Epiguren, il forum più cool (e DUCL) che sia mai stato concepito. Ci sei anche tu, eravamo in competizione per i post nei primi giorni, ricordi ? ;)
L'altro è l'acronimo di Large Venue Display Solutions ed è la divisione professionale che si occupa di fornire schermi e videowall per le applicazioni che lo richiedano.
Mandi!
-
Preso GT4 ieri sera.
Non ha l'opzione 1080i:mad: , però graficamente è migliorato rispetto a "Prologue".
Ho fatto un giretto di sfuggita sul mitico tracciato Krukko, col pad, ed è veramente spettacolare!
Inizia lo sgùmmamentooo.
-
Citazione:
Danik ha scritto:
Preso GT4 ieri sera.
Non ha l'opzione 1080i:mad: , però graficamente è migliorato rispetto a "Prologue".
Ho fatto un giretto di sfuggita sul mitico tracciato Krukko, col pad, ed è veramente spettacolare!
Inizia lo sgùmmamentooo.
io sto sgummando con NFSU2!!!!
peccato che il pad cordless logitech abbia iniziato a fare i caprici coi joy analogici....
walk on
sasadf
-
Ecco un'immagine della famosa parabolicolina teteska
http://img212.exs.cx/img212/6553/gt413dg.jpg
-
-
non penserete mica che mi sia dimenticato di questo thread :D:D
Danik dammi il tempo di terminare la mia postazione di guida (che nei miei progetti doveva proprio essere ducl ma poi ovviamente mi sono scontrato con la dura realtà... e così invece di un sedile sportivo - tipo recaro, sparco, omp etc etc - ho rimediato il sedile di una vecchia peugeot 205 1.6 GT (ovviamente non l'ho pagato nulla) e dal lavoro mi sono preso qualche pannello di mdf) e di rimediare una copia di GT4 (devo controllare quanto costa... di norma il mio limite per i giochi è di 40€) e poi inizierò a postare i miei, sicuramente scarsissimi, tempi :D
Se riesci a passare da me sabato ti mostro i progressi della postaizone :cool:
-
Intanto io sto portando alla vittoria questo bolide di Toyota Supra in NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2!!
http://img232.exs.cx/img232/7010/toyotasupra2iw.jpg
walk on
sasadf
-
Citazione:
Guren ha scritto:
Se riesci a passare da me sabato ti mostro i progressi della postaizone :cool:
Il passaggio da Ravenna, e relativa bombata, è saltato :( , sai già il perchè.
Quasi mi stavo dimenticando anch'io del 3ad :D .
Sinceramente sto giocando poco e mi concentro soprattutto sugli ori alle patenti (sto finendo la A nazionale, sono indietro di brutto!).
E' una mia "deformazione professionale" dato che voglio avere prima tutte le macchine possibili a costo zero.Con i 100.000 crediti di GT3 e qualche bella garetta profiqua, quando arriva l'occasione delle BlackCars non me le lascio sfuggire.
-
GT4 A 60Hz
Buone nuove dal 3ad di GT4 di HUforum (84 pagine)
Montando il modchip DMS4 pro con Toxic os si può caricare il gioco direttamente nell'hd e forzarlo a girare in pal60 (17% di velocità in +)
Dicono che schizza ch'è una bellezza.
Fino ad ora ho desistito a montare modchip, ma ora!
E poi mi risalgo Einhander, sparatutto ineguagliabile!
-
Dimenticavo.
Con il Pal60 si dovrebbe avere una reazione del volante + precisa :eek:
Speriamo solo che non faccia casini con l'audio.
-
Re: GT4 A 60Hz
Citazione:
Danik ha scritto:
Buone nuove dal 3ad di GT4 di HUforum (84 pagine)
Montando il modchip DMS4 pro con Toxic os si può caricare il gioco direttamente nell'hd e forzarlo a girare in pal60 (17% di velocità in +)
Dicono che schizza ch'è una bellezza.
Fino ad ora ho desistito a montare modchip, ma ora!
E poi mi risalgo Einhander, sparatutto ineguagliabile!
Ma se monti il chip non fai prima ad accattarti Gt4 americano cosi' ti becchi pure i 480p e i 1080i?