Ho seguito in live i primi 20 min della prima puntata e non ho avuto blocchi, poi ho messo pausa e ho finito di vedere la prima ma a quel punto non ho visto blocchi perchè nel registrato non si vedono
Visualizzazione Stampabile
ok grazie lo proverò stasera
Se puo' "consolarvi" ,stesso problema , da un po di mesi, ho microblocchi sulle dirette sopratutto, credevo il problema fosse solo mio e stavo per chiamare antennista, ma a questo punto e' un problema loro allora :cool:
Io i micro blocchi (che mi pare aver segnalato tempo fa) li vedo sul canale 201; molti meno sono sul 251 ed infatti quando ne vedo switcho su quest'ultimo
Alfredo
Ovviamente il difetto è più caratteristico sui canali HD ma non mi piegheró mai a guardare un canale in SD solo per l'assenza dei microblocchi.
Non so se ti riferivi a me ma anche il canale 251 è in HD.
Alfredo
Infatti!
I canali 201 e 251 trasmettono la stessa cosa in quanto fanno riferimento a tipologie di abbonamento diverse.
Alfredo
Ieri sera Thor - The dark world su Cinema 1 era un disastro.
Io ho insistito un po' ma son riuscito a farmi cambiare decoder. Per adesso tutto ok.
I micro blocchi dipendono dalle contromisure di sky per bloccare i pirati ma sono talmente radicali che provocano blocchi anche ai normali utenti regolarmente abbonati.