quest'anno devo prenderne 1 a tutti i costi ;)
Visualizzazione Stampabile
quest'anno devo prenderne 1 a tutti i costi ;)
Quest'anno credo che andrai bene allora...gia' a partire dallì'entry level imho ;)
quest'anno seguo anche io con interesse JVC...anche se cambierò il pana 5000 solo per un 4K nativo, non ha senso rincorrere ogni anno l'ultimo modello ( almeno per me ). Di solito a settembre i primi rumors?
I primi rumors di solito sono in Agosto,a settembre già' calano i veli sulla nuova generazione ;)
Siamo a meta' agosto e dei nuovi JVC nemmeno l'ombra di un rumor! :D
Per adesso solo rumors di temporali...in arrivo...secondo me faranno un anno sabbatico...quanti hanno preso un jvc nuovo quest anno? io usato...:cry:
..
No un anno sabbatico non possono permetterselo...ormai mancano non più' di 3/4 settimane all'ufficialità' della nuova generazione...sperando in qualche bella anteprima "rubata" :P
Sperando che il topic venga spostato nella sezione "Videoproiettori 4K e 8K" ...
;)
No perche' questo e' il treadh dei nuovi JVC,e in teoria solo 1 dei soliti 4 modelli sarà' in 4K...in quella sezione ci sarà' posto x il top di gamma tranquillo ;)
Secondo me niente 4k per almeno un'altro anno :cry:
Vediamo dai...mancano poche settimane :)
Comunque anche oltreoceano ancora non se ne parla...ma'!
Vedrete cose quest anno....che i DLPisti non vedranno mai ! :eek: :D
Scherzo...vi seguo e spero ci siano grandi novità, con un occhio di riguardo a Epson..
Speremu...siamo in trepidante attesa :P
Be' spero che non l'hai preso adesso che manca poco alla presentazione dei nuovi JVC,ma ad inizio anno ;)